W le mamme!

ildudu

Active member
I veri supereroi sono le mamme che dopo aver lavorato un giorno intero vengono a casa, lavano, stirano, cucinano a casa propria e in quella dell'anziana nonnina, che rinunciano ad un vestito firmato per comprarci uno skipass, che si tengono i nipotini quando andiamo a sciare, che si sorbiscono tutte le sante sere i nostri patemi nevofili nonostante non gle ne frega niente e che nonostante siamo dei gran rompipalle, irriconoscienti e molto spesso le mandiamo a quel paese ci vogliono tanto bene!

W Le Mamme!!!!

Scusa Dudino ,ma....hai qualche cosa da farti perdonare...?!
non essendo 8 marzo e con la testa piena di "neve"... gatta ci cova!

Scusa Dudino ,ma....hai qualche cosa da farti perdonare...?!
non essendo 8 marzo e con la testa piena di "neve"... gatta ci cova!

No no assolutamente, in genere vado abb. d'accordo con la Gisela!
Solo che lei mi ripete sempre "che il troppo stroppia" e che non sono il "Figlio di Berlusconi" perchè voglio andare sempre a sciare, ed essendo un tantino disoccupato chiedo sempre umilmente un aiutino finanziario.
Mia mamma non sa neanche cosa sia un forum e crede che internet sia un posto di pedofili ecc ecc, sai ha la sua età e non è molto propensa alle nuove tecnologie. Se poi gli dicessi che spesso vado a sciare con sconosciuti conosciuti su internet taglierebbe i cavi del telefono!!!!:old:

.

No no assolutamente, in genere vado abb. d'accordo con la Gisela!
Solo che lei mi ripete sempre "che il troppo stroppia" e che non sono il "Figlio di Berlusconi" perchè voglio andare sempre a sciare, ed essendo un tantino disoccupato chiedo sempre umilmente un aiutino finanziario.
:old:

Beh, la figura del disoccupato-sciatore da un punto di vista sociologico è certamente interessante....

I veri supereroi sono le mamme che dopo aver lavorato un giorno intero vengono a casa, lavano, stirano, cucinano a casa propria e in quella dell'anziana nonnina, che rinunciano ad un vestito firmato per comprarci uno skipass, che si tengono i nipotini quando andiamo a sciare, che si sorbiscono tutte le sante sere i nostri patemi nevofili nonostante non gle ne frega niente e che nonostante siamo dei gran rompipalle, irriconoscienti e molto spesso le mandiamo a quel paese ci vogliono tanto bene!

W Le Mamme!!!!

Con rispetto parlando, vista così, più che una mamma sembra una schiava!

Beh, la figura del disoccupato-sciatore da un punto di vista sociologico è certamente interessante....

bè non è che son proprio disoccupato, lavoro a singhiozzo, solo che ad esempio a ottobre ho lavorato solo una settimana. Da una parte c'è il pregio che la busta paga è praticamente senza tasse e lavorando una solo settimana si guadagna per due e che gli altri giorni sono a casa a farmi i cavolacci miei.
Però per esempio novembre è andato in bianco, dicembre sa Dio, di certo non posso continuare così.

ti quoto...se nn fosse per mia madre....vi dico solo che siccome in famiglia a nessuno piace sciare...l'altro giorno mi fa ma allora campo felice c'è neve? gli sci li hai portati a e poi nn si ricordava sciolinare se ne è uscita dicendo a oliare auhauahua

io dico un "w" anche al papà.. è lui che mi ha sempre portato a sciare anche sotto bufere di neve, che sponsorizzava sempre skipass e maestri a volontà (quasi mi obbligava, perchè nn volevo, ora sono diventato un malato totale eheh) .. Grazie Papà!!
il w la mamma è perchè mi "compatisce"... 2 giorni fa all'arrivo di bartolini con arva pala e sonda ha scosso la testa e e se n'è andata nell'altra stanza senza capire..

grazie a entrambi per avermi trasmesso e fatto apprezzare fin da piccola la passione per la montagna e per tutto cio' che si puo' fare sui monti!!!!