Week end dell'8 dicembre con skipass gratis?

infundimbolo

New member
So che alcune località offrono questa possibilita per il periodo 4-8 dicembre.
Ad esempio Bormio (ma ho telefonato a tutti e quelli convenzionati e sono al completo), Alta Badia... e poi?
Dove andreste voi dal 4-8 dicembre che sia un buon compromesso piste/prezzo nel settore centro-orientale delle alpi?
Grazie, Mauro

So che alcune località offrono questa possibilita per il periodo 4-8 dicembre.
Ad esempio Bormio (ma ho telefonato a tutti e quelli convenzionati e sono al completo), Alta Badia... e poi?
Dove andreste voi dal 4-8 dicembre che sia un buon compromesso piste/prezzo nel settore centro-orientale delle alpi?
Grazie, Mauro

In Alta Badia non c'è lo skipass gratis, al massimo c'è il Dolomiti Superpremiere, con 4 giorni al prezzo di 3, se pernotti negli esercizi convenzionati (e hai il 4x3 anche sull'alloggio).

Hai provato a Livigno? Sulle Dolomiti non hai che l'imbarazzo della scelta...

il mio collega ha sentito alla radio stamattina un'offerta tipo "love val d'aosta" che se fai 3 gg uno è gratis (skipass e soggiorno) ma non so se in quel periodo; prova a vedere le offerte hotel o rifugio + skipass sul sito di Colere www.colereski.it , avevo visto 40 euro pensione completa skipass gratis al Plan del Sole , ma da qui non riesco a entrare x verificare, cmq erano molto "aggressive". Prova a vedere anche Bormio hotel Funivia e il sito del Tonale cercando le offerte skipass free Superskirama Adamello Brenta (comprende anche Pejo, Folgarida, Marilleva e il Monte Bondone)