Rivenditori stockli

Steep

Member
Ciao a tutti
Cerco rivenditori stockli in Nord Italia, quelli che conosco io sono k2 sport, mountain spirit e tecnosci.
Li cerco per confrontare i prezzi ed eventualmente farmi spedire
Sto cercando stockli stormrider pit pro 2
Grazie a chi mi sarà d'aiuto

Non hai sbagliato sezione, probabilmente nessuno ti sa aiutare più di tanto.

il sito Stoeckli indica come rappresentante in Italia:

Blue Leader srl
Gustavo Sangiorgi
Via S. Giustina 12/1
I-36057 Arcugnano (VI)
fon +39 044 496 19 40
fax +39 044 496 19 40
info(at)stoeckli.it

So che a Milano li tiene Polo Sport in Piazza Wagner 2.

So anche di sicuro che chi è di Milano e dintorni li prende direttamente in Svizzera, qui:

Splügen Sport
Centro Monda B
6528 Camorino
fon 091 857 93 33
fax 091 857 93 34
camorino(at)spluegensport.ch
www.spluegensport.ch

No, non hai sbagliato sezione, ma se il tuo scopo era cercare sconti superiori al 15-20% per uno sci in stagione, le speranze sono vane... Stoeckli ha una politica molto rigida e restrittiva. Puoi trovare qualche sci della scorsa stagione al 30%... di più, non credo.

Ti posso indicare comunque dei negozi che tengono Stoeckli:

TORINO:
Sala Sport
Milanesio/Cisalfa
AOSTA:
Joe Sport
COURMAYEUR:
4810

Ricordo di una discussione a proposito di uno spaccio (o qualcosa del genere) Stoeckli in Svizzera dove si potevano spuntare buoni sconti... (Camorino? Non ricordo bene), se hai un po' di pazienza usa la funzione Cerca....

Ciao, il mio istruttore di freeclimbing fa il rappresentante per la Stoeckli, quindi se ti interessa qualcosa in particolare che non riesci a trovare, penso venda anche a privati, oltre che a negozi.

Se invece ti interessa un negozio, non sò di dove sei, però a Bologna ce li ha Villa Shop http://www.villaalpineshop.it/villa.php.

.

Non hai sbagliato sezione, probabilmente nessuno ti sa aiutare più di tanto.

il sito Stoeckli indica come rappresentante in Italia:

Blue Leader srl
Gustavo Sangiorgi
Via S. Giustina 12/1
I-36057 Arcugnano (VI)
fon +39 044 496 19 40
fax +39 044 496 19 40
info(at)stoeckli.it

La cosa migliore è che tu scriva una mail direttamente all'importatore italiano...

Da Adri Sport a Verbania tengono Stockli.
Ho fatto un giro un paio di settimane fa e, a parte modelli da pista, ho visto solo un Rotor e nient'altro.
Magari nel frattempo è arrivato qualcos'altro, ma escluderei roba da fuoripista/skialp: è sostanzialmente un negozio per fashion/mazinga/modaioli.

Edit: non so di dove sei, ma se ne hai possibilità è più conveniente andare in Svizzera.

No, non hai sbagliato sezione, ma se il tuo scopo era cercare sconti superiori al 15-20% per uno sci in stagione, le speranze sono vane... Stoeckli ha una politica molto rigida e restrittiva. Puoi trovare qualche sci della scorsa stagione al 30%... di più, non credo.

Ricordo di una discussione a proposito di uno spaccio (o qualcosa del genere) Stoeckli in Svizzera dove si potevano spuntare buoni sconti... (Camorino? Non ricordo bene), se hai un po' di pazienza usa la funzione Cerca....

Tutti i prodotti invenduti europei credo finiscano negli USA dove trovi sconti esagerati. Ovvio poi devi mettere in conto 80$ di spedizione più il rischio dogana e dazio.
Confermo che in svizzera interna esiste uno spaccio ma non ricordo dove.

E se ti interessa, un "uomo" stoeckli o stokli ci sarà in Val Gardena per far provare la loro gamma... altra casa costruttrice di sci "con caratteristiche puntuali".
YO

E se ti interessa, un "uomo" stoeckli o stokli ci sarà in Val Gardena per far provare la loro gamma... altra casa costruttrice di sci "con caratteristiche puntuali".
YO

beh, se non sono "puntuali" loro che sono svizzeri.... :D

Peccato non esserci perchè sarei stato curiosissimo di provare questi sci. Chi li ha ne è entusiasta, solo che hanno prezzi inavvicinabili, almeno per me.

ciao, se a qualcuno interessa adriano sport a cervinia li affitta...un mio amico li ha comprati usati , dopo averli provati, a buon prezzo

secondo me la cosa migliore è passare il confine e prendere qualcosa dell'altr'anno :)

non aspettatevi grandi sconti.... i prezzi dei vecchi stockli venduti in US su ebay sembrano bassi solo per via del dollaro basso, in realtà il valore di mercato degli stockli degli anni passati non scende mai granchè