info skitrab piuma duo race aero

eudy

New member
salve a tutti, vista la mia inesperienza volevo un consiglio su questo tipo di sci skitrab piuma duo race aero. un'amico vende questi sci con attacchino montati per un 27.5 io ho i titan n° 44 penso sia un 28.5 si possono mettere? io scio 50-60% in pista con questo tipo di sci e attacchi che a mio parere è molto leggero si può fare una giornata di pista o dopo qualche volta posso avere problemi? e volendo cambiare attacco con un diamir e possibile metterlo su questo tipo di sci? vi ringrazio

Non vale la pena assolutamente mettere un diamir su questo sci
Che tipo di problemi dici per sciare in pista? Rotture?
Casomai il problema è che se sai sciare non ti diverti e non vanno bene per la pista
Gli attacchini una volta montati li puoi regolare di pochissimo
Ciao

grazie steep è quello che volevo sapere, la mia paura era quella di nn divertirmi in pista con quella concezione di sci e devo dire che mi dispiace xchè mi piaocciono esteticamente e se devo fare qualche pelata nn sono poi male. nn ho una sciata veloce ma sono molto tecnico e mi piaciono le pendenze è per questo che mi sono avicinato allo skialp. cercherò qualcosa con il giusto compromesso, tu cosa mi consigli. ciao e grazie ancora

salve a tutti, vista la mia inesperienza volevo un consiglio su questo tipo di sci skitrab piuma duo race aero. un'amico vende questi sci con attacchino montati per un 27.5 io ho i titan n° 44 penso sia un 28.5 si possono mettere? io scio 50-60% in pista con questo tipo di sci e attacchi che a mio parere è molto leggero si può fare una giornata di pista o dopo qualche volta posso avere problemi? e volendo cambiare attacco con un diamir e possibile metterlo su questo tipo di sci? vi ringrazio
Ciao...confermo gki altri pareri!!quello sci sta bene con l'attacchino perchè è stato fatto in prospettiva race/leggerezza.Ti sconsiglio l'uso in pista...non ti divertiresti per niente!ciao ciao:D

grazie a tutti per le risposte mi troverò qualcosa di più adatto alle mie esigenze. per LIGTHT01 il mio amico è già in parola, ma se vai sul mercatino del forum c'è un certo luca che li vende per inutilizzo che l'avevo contatato io poi ho trovato questo vicino a casa.vi saluto e buone pelate, sempre che venga la neve