Mettendo subito in chiaro che non potro' prendere una marca come colmar , oggi facendo un giro ho trovato , 8848 ( tuta intera ) , Brugi ( spezzato ) , Mkkenzi ( non ricordo il nome , spezzato ) .
Che dite ?
Cerca in diversi negozi, io l'anno scorso ho trovato a 100 euro un completo West Scout dell'anno precedente.
Ho dovuto frugare un po ma ne e' valsa la pena.
Considerazione pratica dettata da esperienza personale: siccome il bambino lo devi accompagnare in bagno per i bisognini, la tuta è maledettamente scomoda e d'impaccio in ciò.
Oggi mi sono preso mezza giornata di ferie ed abbiamo girato non so quanti negozi , risultato non ho comprato ancora nulla .
Mia moglie voleva prendere un due pezzi della Brugi tanto per spendere poco , ma a me non piaceva , poi abbiamo visto altri modellini della Mkeenn e niente .
Riusciro a prendergli qualcosa ?????
abbi pazienza. non sei neanche nel periodo migliore per gli acquisti.
adesso trovi tutto al massimo del costo. stagione appena iniziata. crisi alle porte....pazienza
Alla fine non ho saputo aspettare , oggi dopo il giro nei vari negozi dove mi presentavano le varie marche a 250-300 euro , sono andato al globo e gli ho preso un completo 2 pezzi della brugi che alla fine non mi e' sembrato neanche tanto male . Anzi domani vado a prendere una giacca per me a 69 euro