Tuta bambino

Mettendo subito in chiaro che non potro' prendere una marca come colmar , oggi facendo un giro ho trovato , 8848 ( tuta intera ) , Brugi ( spezzato ) , Mkkenzi ( non ricordo il nome , spezzato ) .
Che dite ?

.

Cerca in diversi negozi, io l'anno scorso ho trovato a 100 euro un completo West Scout dell'anno precedente.
Ho dovuto frugare un po ma ne e' valsa la pena.

Considerazione pratica dettata da esperienza personale: siccome il bambino lo devi accompagnare in bagno per i bisognini, la tuta è maledettamente scomoda e d'impaccio in ciò. ;)

Oggi mi sono preso mezza giornata di ferie ed abbiamo girato non so quanti negozi , risultato non ho comprato ancora nulla .
Mia moglie voleva prendere un due pezzi della Brugi tanto per spendere poco , ma a me non piaceva , poi abbiamo visto altri modellini della Mkeenn e niente .
Riusciro a prendergli qualcosa ?????:(

abbi pazienza. non sei neanche nel periodo migliore per gli acquisti.
adesso trovi tutto al massimo del costo. stagione appena iniziata. crisi alle porte....pazienza

Alla fine non ho saputo aspettare , oggi dopo il giro nei vari negozi dove mi presentavano le varie marche a 250-300 euro :evil: , sono andato al globo e gli ho preso un completo 2 pezzi della brugi che alla fine non mi e' sembrato neanche tanto male . Anzi domani vado a prendere una giacca per me a 69 euro :D