(vc)Cerco mascherina x montare attacchini Dynafyt TLT Speed 48023

marpel

duiuriMember
:SPE mascherina x montare attacchini Dynafyt TLT Speed 48023
AIUTATEMI x FAVORE :ad: .......... domenica vorrei fare skialp & sciare
GRAZIE A TUTTI X TUTTO, a buon rendere! :prosit:

prova a sentire l'Omnia Sport a Romagnano....oppure Sport Haus ad Alagna.

ciao

ok grazie, ma mi piacerebbe fare da mè in cantina, e nessuno mi presta la stramaledetta mascherina...
pensano forse che voglio aprire un laboratorio ? assolutamente no è solo un piacere o sfizio di riuscire a montare gli attacchi da solo, chiedo troppo ?

Se vuoi sciare di sicuro domenica e non conosci nessuno che ti presti la maschera di montaggio esiste una soluzione semplice: vai in negozio a farteli montare, gli dai 20 euro e chiudi il discorso.
20 eurini mi sembrano un prezzo giusto per:
- Avere gli sci in tempo
- essere sicuro che il montaggio sia fatto a regola d'arte (questo dipende dallo skiman...). I dynafit non sono una cazzata da montare. soprattutto per gli speed dove il tutto deve essere fatto al millimetro: hai esperienza in merito? Sei sicuro di quello che fai?
- Last but not least riduci loi stress pre-sciistico, che a giudicare dai post mi sembra bello alto :lol:

Sul forum di TGR avevano postato dei disegni da usare come maschere x forare. Mi sembra ci fossero anche i dynafit.
Il link er astato riportato anche qui su skiforum.

..occhio che i dynafit van montati belli precisi..

Sul forum di TGR avevano postato dei disegni da usare come maschere x forare. Mi sembra ci fossero anche i dynafit.
Il link er astato riportato anche qui su skiforum.

..occhio che i dynafit van montati belli precisi..

eccezzzziunale, ti ringrazio tanto, a buon rendere

Se vuoi sciare di sicuro domenica e non conosci nessuno che ti presti la maschera di montaggio esiste una soluzione semplice: vai in negozio a farteli montare, gli dai 20 euro e chiudi il discorso.
20 eurini mi sembrano un prezzo giusto per:
- Avere gli sci in tempo
- essere sicuro che il montaggio sia fatto a regola d'arte (questo dipende dallo skiman...). I dynafit non sono una cazzata da montare. soprattutto per gli speed dove il tutto deve essere fatto al millimetro: hai esperienza in merito? Sei sicuro di quello che fai?
- Last but not least riduci loi stress pre-sciistico, che a giudicare dai post mi sembra bello alto :lol:

hai ragione, solo che a Vercelli città... non esiste un negozio valido in grado di montare un paio di Dynafit, vedrò cosa fare sù in Valsesia anche se penso mi risponderanno "picche" visto che non ho comperato da loro gli sci e nemmeno gli attacchini, speriamo bene.
comunque grazie

Finché paghi non vedo perché debbano risponderti picche.
In generale un montaggio costa 15-20 (più 20 che 15).
solo che al volo non so se te lo fanno.
portali prima se puoi, a romagnano ad esempio.

NON SI APRONO TOPIC NON ESPLICATIVI!!!!! EVITATE LE SCRITTE TIPO "AIUTO", "HELP" "URGENTE"!!!

Estendo il rimprovero anche a chi ha voluto rispondere. Con il vostro intervento perpetuate questo malcostume!!!!! Siatene consapevoli.

Bohh !!!

NON SI APRONO TOPIC NON ESPLICATIVI!!!!! EVITATE LE SCRITTE TIPO "AIUTO", "HELP" "URGENTE"!!!

Estendo il rimprovero anche a chi ha voluto rispondere. Con il vostro intervento perpetuate questo malcostume!!!!! Siatene consapevoli.

scusate l'ignoranza ma, mi sono iscritto a questo forum con l'impeto di uno sciatore alle prime armi e con una gran voglia di parlare - scambiare opinioni di ciò che più amo: la montagna ma non ho ancora mai ricevuto risposte per mè comprensibili o anche solo normali risposte, penso che continuando a frequentare questo intelligentissimo forum gestito SOLO da intelligenti e persone colte in materia (senza nessun riferimento o offesa) non avrò mai la possibilità di migliorare, non potrò mai apprendere e ricevere nulla, se non "insulti" o "rimproveri".....!
alla mia veneranda età (48) non sono un mago del PC
alla mia veneranda età (48) non sfiguro ancora in skialp
alla mia veneranda età (48) non sono disposto ad accettare "insulti" e "rimproveri" tra virgolette
saluti e auguri di buone feste a tutti, grazie
:prosit:
mario.pellizzola@tin.it

Guarda Marpel, una delle regole di buon comportamento di un forum è quella di comprenderne la logica e tutte quelle regolette non scritte ma che concorrono a che il forum sia chiaro e facilmente consultabile, e a una buona interazione con gli altri utenti.

Non è la prima volta che apri topic con titoli "Urgente", "Help", "Aiutatemi", e alla tua età dovresti almeno avere acquisito quel minimo di esperienza per evitare approcci da newbie... a maggior ragione visto che è ormai un annetto che frequenti questo forum... e dovresti ormai sapere bene che non si devono usare titoli non esplicativi per i nuovi thread.

Capisco che non sei aduso ai mezzi di comunicazione informatici, ma veramente non ti seguo quando dici che non hai mai ricevuto risposte comprensibili, o normali risposte... a cosa ti riferisci? Che per me la chiarezza espositiva è molto importante, a maggior ragione in una comunicazione scritta, dove non si possono utilizzare altri mezzi di comunicazione (espressiva, di tono della voce, ecc..)

Boh... intanto, per aiutarti a capire qualcosa dei gruppi di discussione telematici, ti indico due link a voci di wikipedia: lurkare e Netiquette