week end e immacolata

robbs

Il Grande Insubrico
Ragasuoli, chi ha programmi per il prossimo week end o per il giorno dell'immacolata?
io vorrei farmi una sciatina, magari in zona Monterosa o da qualsiasi altra parte all'ovest..naturalmente tempo permettendo visto che potrebbe arrivare un'altra apoteosi bianca per il week end

Robbs non fare il pirla!

Venerdì sera si sale e non rompere :D :D :D

rientro domenica, in caso l'otto si va a Andermatt

Robbs non fare il pirla!

Venerdì sera si sale e non rompere :D :D :D

rientro domenica, in caso l'otto si va a Andermatt

venerdì sera una pippa, non so nemmeno a che ora finisco di lavorare venerdì....e sabato non posso...vorrei venire domenica se trovo qualcuno!

.

Vergogna.
Vergogna.

E non pensate ai poveri pirla che lunedì 7 dovranno lavorare!
:mann:

Scherzi a parte divertitevi tutti, vi penserò dal PC dell'ufficio.
Fate tante foto per favore.

Ciao

Io non sapete cosa darei per lavorare, sto facendo un sacco di colloqui ma niente, tra l'altro ultimamente sto avendo delle delusioni davvero scottanti!!!!!
Perchè dopo che fai tre colloqui con un azienda, e ti parlano di quando inizierai e che non ci sono problemi e poi non si fanno più sentire e scopri (perchè tu li chiami) che hanno preso un altro (probabilmente paraculato) nonostante hai già lavorato in quel settore 3 anni nonostante ne hai solo 22, sai 3 lingue e ti sei diplomato con i migliori voti TI GIRANO VERAMENTE I COGLIONI!!!!!

Non vorrei andare OT ma hai tutta la mia solidarietà.
Tuttavia la mia esperienza personale parla, al momento, di un sovraccarico di lavoro da urlo, siamo a corto di 2 persone e non volgliono assumere così succede che i presenti di facciano circa 90 h di extra in 2 mesi.

Ciao

Non vorrei andare OT ma hai tutta la mia solidarietà.
Tuttavia la mia esperienza personale parla, al momento, di un sovraccarico di lavoro da urlo, siamo a corto di 2 persone e non volgliono assumere così succede che i presenti di facciano circa 90 h di extra in 2 mesi.

Ciao

Ti ringrazio!:D

fine OT

.
.
.
.