Uscite freestyle nord/ovest stagione 09/10

quest'anno teo andiamo a girare un pò insieme alla tsc...sono curioso di vedere bardonecchia e prato...oltre alle varie in val d'aosta...

friraid e fristail vanno per forza divisi?
Con la neve che è scesa col cavolo che mi trovi in un park :D

l'ho fatto per comodita'...
ci sono giornate da powder e giornate da park ;)

quest'anno teo andiamo a girare un pò insieme alla tsc...sono curioso di vedere bardonecchia e prato...oltre alle varie in val d'aosta...

bardo di solito merita parecchio, prato bisogna vedere che voglia hanno. l'anno scorso era ok.

Bravo Marco.. Se non mi rompo ancora quest'inverno spero spesso presente, e credo principalmente a Bardonecchia..

grande!

tra l'altro lun e mart prossimi ci sara' la prima demo del vertical tour.
cmq bisogna ancora vedere se le condizioni di neve migliorano

grande!

tra l'altro lun e mart prossimi ci sara' la prima demo del vertical tour.
cmq bisogna ancora vedere se le condizioni di neve migliorano[/QUOTE]

Ho visto che le condizioni per adesso a Bardo non sono il top.. Beh ma arriverà dai sta neve.. Ma già ti dico che ieri parlando con un mio amico si pensava di fare un salto il 4 e 5 gennaio.. Chiaro che se capito in zona avviso.. Bella

oggi giornata fantastica a limone piemonte...un grandissimo ringraziamento alla TSC e in particolare al grande Missing Madaci!e sopratutto grazie a skiforum senza il quale non ci saremmo mai trovati e non avremmo passato una giornata così bella!

oggi giornata fantastica a limone piemonte...un grandissimo ringraziamento alla TSC e in particolare al grande Missing Madaci!e sopratutto grazie a skiforum senza il quale non ci saremmo mai trovati e non avremmo passato una giornata così bella!

YO!!
proprio una bella giornata. da ripetere.
e poi fa sempre comodo conoscere un local... anche se andre lo sappiamo che ti ha insegnato tutto mimmo! :hahaha: :D:D

Casco con grossi adesivi monster, pantaloni turchesi,bandana nera, abbastanza un principiante in park..da domani fino al 6 sono su al Tonale..chi vuole, ben volentieri faccio nuove conoscienze..
Matteo