Uscite freeride nord/ovest stagione 09/10

ecco il topic per gli freeskifosi occidentali.
gia l'anno scorso ne abbiamo aperto uno dove segnare tutte le uscite polverose

chissa!! magari si fa qualche incontro skifoso!!

su dai!! non siate egoisti e condividete le vostre linee... :HH
e' sempre un' occasione per divertirsi insieme!! :ABB:

qui le uscite freestyleggianti http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?p=731791#post731791

Ecco Mad che apre il solito topic con l'unico scopo di sgargiarsela con i suoi nuovi ARG..

vabbè ci provo io con un intervento "serio". Si tratta di una gita di skyalp ma vale la pena segnalarla perchè le condizioni non erano assolutamente male e un pò di polvere...l'ho annusata!

Valle Po. anello Riba del Gias, Garitta Nuova,lago laset,Meire Bigoire.
A parte i primi 100 m. di dislivello con sci a spalla il resto è stato bellissimo. 1.200 m di dislivello , tre cime,due stupende discese. la prima, a scendere verso il lago, in POLVERE, esposta a nord. la seconda, a scendere verso valle in un misto di neve compatta ma mai ghiacciata e FIRN primaverile. il tutto venerdì scorso quindi su neve che ormai era "vecchia" di tre settimane!!!

va bene così?....

vabbè ci provo io con un intervento "serio". Si tratta di una gita di skyalp ma vale la pena segnalarla perchè le condizioni non erano assolutamente male e un pò di polvere...l'ho annusata!

A parte i primi 100 m. di dislivello con sci a spalla il resto è stato bellissimo. 1.200 m di dislivello , tre cime,due stupende discese. la prima, a scendere verso il lago, in POLVERE, esposta a nord. la seconda, a scendere verso valle in un misto di neve compatta ma mai ghiacciata e FIRN primaverile. il tutto venerdì scorso quindi su neve che ormai era "vecchia" di tre settimane!!!

va bene così?....

ah BRAVO! tu dici le cose dopo che le hai fatte eh!? :evil:
sei come tutti gli altri!! ahaahahahah:D:D:D

va bene così?....

:think: forse abbiamo delle amicizie in comune?
fammi capire avete fatto una discesa verso la val varaita, risalita e discesa verso le bigoire?
Eri insieme a cristian?

Eh non lo so se posso...

... sai non vorrei mai svelare i sicret spot di Frachey... poi se no mi prendo dell MERDA gratuitamente (si ce l'ho con te coniglio che ti nascondi dietro un nick name e non sai che con un IP si possono sapere tante cose)

Cmq da venerdì io sono in zona Gressoney se continua a buttare come butta ora e se confermano anche la perturba di giovedì/venerdì.

Cmq potremmo usare questo topic come "antenne locali" x sapere come butta nelle varie zone del nord/ovest.

Tipo: il cielo in zona Biella si è aperto e sembra abbia nevicato bene dai 1200 in su, domani dovrebbe esaurirsi la perturba, mercoledì bello, giovedì sembra entri un'altra perturbazione...

Eh non lo so se posso...

... sai non vorrei mai svelare i sicret spot di Frachey... poi se no mi prendo dell MERDA gratuitamente (si ce l'ho con te coniglio che ti nascondi dietro un nick name e non sai che con un IP si possono sapere tante cose)

ahahah enrico ma con chi ce l'hai? che coniglio?

cmq io e altri membri TSC abbiamo come meta gressoney per sabato