Nevicate 30 novembre 2009 e seguenti, l'omino che butta via la neve

Fabio

Member
Staff Forum
Non ho visto il classico thread "nevicate del xx" se c'è già scusatemi.

Se non vedo amel questo fortunato omino sta letteralmente buttando via la neve! Che sprecone!

:Y saranno 30-40 cm a guardare la macchinetta :paura:

Nevicata 30 novembre 2009 seggiovia Falzarego
45625-nevicate-30nov2009.jpg

attachment.php

:-?
Meno interessante la situazione sotto i 1400m:(
attachment.php

Allegati

• big_current2.jpg
    big_current2.jpg
    74.5 KB · Visualizzazioni: 1,839
  • pedraces.jpg
    pedraces.jpg
    72.8 KB · Visualizzazioni: 1,772
Fabio qualcuno aveva creato un archivio ufficiale per tutta la stagione, a mio avviso un ottima idea.
Cmq Anche Solda ha preso un bel po' di polvere, e siamo solo all'inizio...

web00.jpg

Si ho visto ma penso sia più bello, a giugno, riguardarsi la lista dei thread "nevicate stagione 2009/2010" uno per uno... :D

devo dire che con quello che avevano predetto me ne aspettavo di più... :think: in Alta Badia ci saranno si e no 20 cm... basta vedere la webcam dell'Armentarola :think:

devo dire che con quello che avevano predetto me ne aspettavo di più... :think: in Alta Badia ci saranno si e no 20 cm... basta vedere la webcam dell'Armentarola :think:

però io ripeto, le previsioni erano chiare: accumuli eccellenti solo a quote medio alte, e infatti col raiser, plan de gralba, piz la ila sono sommersi dalla neve

va benissimo così, se la perturbazione di giovedì-venerdì scarica altri 15-20cm (e stavolta anche a quote basse), la situazione è ottimale

però io ripeto, le previsioni erano chiare: accumuli eccellenti solo a quote medio alte, e infatti col raiser, plan de gralba, piz la ila sono sommersi dalla neve

va benissimo così, se la perturbazione di giovedì-venerdì scarica altri 15-20cm (e stavolta anche a quote basse), la situazione è ottimale

Vero, l'avevano previsto, ieri fino alle 18 -19.00 in fondo valle c'era solo acqua e nebbiolina bastarda...la neve è iniziata a scendere tardi e quasi ad esaurimento del fenomeno, aspettiamo giovedì e venerdì, intanto credo che riusciranno a sparare con le temp più basse di questi giorni...

Bavsbavbav.
Alcuni particolari fanno godere più delle panoramiche:OOO
attachment.php

In ogni caso restiamo con i piedi per terra. Sotto i 1500 la situazione è ancora bruttina... Ma sopra i 2000...:BB

Allegati

• cam19.jpg
    cam19.jpg
    26.2 KB · Visualizzazioni: 1,339