Atomic Patent

matteo_698

I am a Skier.
Beh, i simpaticoni di atomic me lo mandano come sostituto del punx...

Altezza 184 - Misure 129-95-129...

Pare larghino per il park... Mo che si fa???

Lo vendo e cerco qualcosa d'altro o lo provo fiducioso???
Qualcuno l'ha provato / sa qualcosa di questo sci???

Guardiamo il lato puso della cosa, le grafiche sono carine almeno! :DDD

generated_XiUNJ8FzSNWbyVklhU3IEb-30_600_600.jpeg

si in effetti è un po larghino, però dai provalo! ;) ..ma come mai non ti hanno mandato i punx??

Punx gli hanno consegnati tutti e non ne hanno più da mandarmi, mi hanno proposto questo, io ho tentato il colpaccio e ho chiesto se avevano il bent chetler :DDD, ma ovviamente la cosa non se po fa, l'unica alternativa era lo shedevil, allora mi son fatto mandare questo...
Il problema è che se lo provo e non mi piace poi si svaluta un bel po, se nemmeno lo buco penso di riuscire a venderlo intorno ai 350€...

In sostanza direi che se lo monto me lo tengo, sia che mi piaccia sia che mi faccia schifo!

vendili Teo ...se vuoi un puro park di sicuro non andranno bene. Quelli in backcountry saranno ottimi ma nn credo in park! Non li ho provati è solo un parere,pero conosco i punx!

Probabilmente vedrò se trovo qualche sci che mi piace a un prezzo tale che io possa coprire completamente la spesa...altrimenti giro con quelli... BOH!
L'atomic lo spaccia come uno sci da park, in effetti è anche simmetrico...

.

ahahahahah...3 mesi con via gli sci e l'atomic ora ti manda questi......voto zero...
dai teo forza userai ancora i vecchi dogen...ahahahah...vendili subito e recupera qlcs di park puro...nn far cagate di provarli che tanto ha già i jj e i big daddy x la powder...

....si da park, vanno giusto bene per la linea pro a whistler!!! :D :D :D

Ma no sono sci da jibbing! Infatti si usano per jibbare gli alberi sulla linea PRO di mammoth! stile refresh! :DDD

No quasi sicuramente li vendo... Ma poi che recupero? ancora punx? A sto punto atomic un po ha stufato... Il mio punx si è aperto e mi torna uno sci largo 95, quello di hazzard si è aperto al primo box, quello del roby ha avuto sintomi simili al mio...

Afterbang bello ma troppo corto per me, tutti gli altri sci sul mercato mi fanno abbastanza schifo, sono sempre piu larghi!!! Mi tentano gli AR6!

Infatti anch'io sono in fase meditativa sullo sci da park per sostituire il punx dello scorso anno che si è sfibrato completamente.

Sulla carta i test parlavano bene di salomon, ma li ho provati in tonale e non mi sono piaciuti.

Non capisco se fanno tutti sci larghi, pesanti e rigidi perchè sanno che poi chi li compra non ci gira in park o perchè li fanno sviluppare a gente che salta sempre enorme.
Uno sci da 95 al centro da park non lo vedo bene a meno che non abbia una costruzione leggerissima.

beh alla fine io ho preso gli afterbang...ero un pò indeciso con gli alpha e gli ar6 alla fine...però mi son buttato vi saprò dire...per me il 177 è perfetto per il teo è un pelo bassino...