è lui:
http://www.bndskigear.com/dynafitcrampons.html
sono molto ben fatti. non so però se oltre airamponi per dynafit li fa anche per silvretta
oh ma pigli per il culo? cioè. vuoi dirmi che non sai nulla dell'atigiano ammeregano che fa skistop su misura anche per i snobbord? ma quanto sei indietro?? povero... :ABB:
è che oggi è un lunedi da burloni, non mi riesco a trattenere...:-?
qua mi sà li trovi xbbx
.
c'hai guardato?
ola
sapete se c'è qlcn che costruisce degli skistopper per attacchino conb larghezza almeno 120?!?
oppure anche se si trovano singoli, nn abbinati a nessun tipo di attacco, da applicare da solo.
...mi ricordo di un sito americano che faceva cose del genere
bau
graz
tc