Skistopper dynafit largh.120

Topocane

New member
ola

sapete se c'è qlcn che costruisce degli skistopper per attacchino conb larghezza almeno 120?!?
oppure anche se si trovano singoli, nn abbinati a nessun tipo di attacco, da applicare da solo.

...mi ricordo di un sito americano che faceva cose del genere :roll:

bau
graz
tc
 
oh ma pigli per il culo? cioè. vuoi dirmi che non sai nulla dell'atigiano ammeregano che fa skistop su misura anche per i snobbord? ma quanto sei indietro?? povero... :ABB:
 
"skistop": gli stoppatori degli sci, giusto? li oltre che i coltelli penso che ti facciano anche gli stoppatori per sci, c'hai guardato? cmq manda un messaggio a verbier, era lui la fonte
 
ola

sapete se c'è qlcn che costruisce degli skistopper per attacchino conb larghezza almeno 120?!?
oppure anche se si trovano singoli, nn abbinati a nessun tipo di attacco, da applicare da solo.

...mi ricordo di un sito americano che faceva cose del genere :roll:

bau
graz
tc

fino a 110 ci sono

http://www.altrec.com/dynafit/ski-stopper-tlt-verticalcomfort-110

oltre non so ( ma non credo ) ma forse con un pò di buone maniere...
 
l'artigiano californiano fa ramponi, non stopper...... TC, qualcuno dice che gli stopper larghi della salomon con un po' di abilità manuale (che a te sicuramente non manca) si possono adattare ai dynafit.... però io francamente non l'ho mai fatto....
 
Secondo mè visto che quello da 80 o 82 lo puoi tranquillamenta allargare fino a 90-92 mm. (i miei si sono allargati e funzionano senza problemi)
con quello da 110 potresti arrivare ai tuoi 120 mm. (io non ho provato!!)
ovviamente stiamo parlando dei Dynafit ST e non dei TLT
 
Troppocane vedi se la foto ti può essere utile

45944-dynagota.jpg
 
Top