Proposta: mettete i cm nel titolo !!!

pcrespi

New member
Proposta: quando qualcuno mette un annuncio di vendita sci, non potrebbe mettere anche i cm direttamente nel titolo ??? così uno , alto 170, evita di aprire decine di post con sci in vendita da 177cm, 180, ecc.
 
Si vede che NEMMENO TU leggi il regolamento :FRU
Lo leggo eccome ! In effetti l'unico errore che ho fatto è scrivere "proposta", quando invece avrei dovuto scrivere "richiamo cio' che è già scritto nel regolamento".... ma sai, era un po' lunghetto metterlo nel titolo !!!

Cmq il problema è che troppi non inseriscono questa informazione, volevo solo ricordare che aiuterebbe tutti ad aprire solo i topic di effettivo interesse tutto qui.

Scusate per l'imprecisione....
 
OK... nella sezione "pagine di servizio" ho aperto un topic su una auspicabile e (spero) prossima riforma del mercatino, con regole più ferree... come inserire l'annuncio solo attraverso un form, che non sarà pubblicato se si omettono delle informazioni....
 
Top