Proposta: quando qualcuno mette un annuncio di vendita sci, non potrebbe mettere anche i cm direttamente nel titolo ??? così uno , alto 170, evita di aprire decine di post con sci in vendita da 177cm, 180, ecc.
Proposta: quando qualcuno mette un annuncio di vendita sci, non potrebbe mettere anche i cm direttamente nel titolo ??? così uno , alto 170, evita di aprire decine di post con sci in vendita da 177cm, 180, ecc.

Pure io... beh già che ci sono...45 e mezzo abbondanti!![]()
.
Lo leggo eccome ! In effetti l'unico errore che ho fatto è scrivere "proposta", quando invece avrei dovuto scrivere "richiamo cio' che è già scritto nel regolamento".... ma sai, era un po' lunghetto metterlo nel titolo !!!Si vede che NEMMENO TU leggi il regolamento![]()