vector100...c'è qualcosa che nn va?

Zyppo

New member
hola gente.ho acquistato un paio di vector100 provati per bene in negozio.trovati giusti (credo ) per me eccecc.dopo l'acquisto sempre in negozio ho fatto la "formatura" dello scarponcino interno con il fon.

poi riprovandoli a casa dopo la formatura ho trovato che faccio più fatica a infilarli rispetto a prima. è una cosa normale (visto che cmq c'è una deformazione dello scarponcino) o c'è qualcosa che nn va?? premetto che una volta infilati calzano come guanti.

c'è qualche "trucco" per nn ligare tutte le volte per il metterli? (visto che poi sulla neve son freddi e quindi più duri di come lo sono ora che sono in casa?)

basta ke li metti vicino ad un termosifone la sera prima di partire e poi nel viaggio li tieni per terra sul lato passeggero con l'aria calda sopra e vedrai ke li infili come guanti....

@ mattix: mm possibile.ma è un problema o una cosa "normale"??

@sonic: si pensavo di fare cosi.sperando che sia successo qualche cavolata durante la formatura....era la mia prima volta.....:/........hihiih

rifagli la termoformatura......e tienili ai piedi più tempo dopo averla fatta.....e poi mettili a freddo...

poi la sera prima di usarli li scaldi come ti ho detto prima.....

.