ieri l'abbiamo montato sulle ciaspe di lachiliuc
lavoro facile e veloce: si trova la posizione giusta, si buca, si mettono viti un po' + lunghe e sotto rondella e autobloccante
l'unico "inconveniente" è che la base dell'attacco della ciaspa va a sbattere sull'alzatacco quando è giù
noi abbiamo fatto in modo che tocchi la gomma e non il metallo
luca taglierà poi un pezzo di gomma per fare spazio all'alzatacco
se vogliamo c'è un altro "problema" anche con l'alzatacco abbassato si ha uno spessore di circa 2 cm sotto il tallone che forse in piano e in discesa può dare fastidio
ma sono quisquilie rispetto al vantaggio che si ha
lavoro facile e veloce: si trova la posizione giusta, si buca, si mettono viti un po' + lunghe e sotto rondella e autobloccante
l'unico "inconveniente" è che la base dell'attacco della ciaspa va a sbattere sull'alzatacco quando è giù
noi abbiamo fatto in modo che tocchi la gomma e non il metallo
luca taglierà poi un pezzo di gomma per fare spazio all'alzatacco
se vogliamo c'è un altro "problema" anche con l'alzatacco abbassato si ha uno spessore di circa 2 cm sotto il tallone che forse in piano e in discesa può dare fastidio
ma sono quisquilie rispetto al vantaggio che si ha