.......ci sono anche questi miei amici se andate sul rosa.......CORSO DI SCI FUORIPISTA - FREERIDE
Tre giorni per imparare sicurezza, tecniche e ambienti dello sci fuoripista.
Periodo (il corso si svolgerà a scelta nei giorni):
domenica 10/17/24 gennaio - domenica 7/14/21 febbraio - mercoledì, giovedì e venerdì di ogni settimana di gennaio febbraio e marzo
Programma
1° uscita: Giornata formativa sulla sicurezza in montagna (nozioni di nivologia, primo soccorso, uso dell'apparecchio ricetrasmittente A.R.V.A, ricerca singola e multipla in valanga).
2° uscita: Sci fuoripista nel comprensorio Monterosa-Ski; Discesa nei Valloni di Bettolina, Salza Bettaforca. Ritrovo a Champoluc ore 09.00; termine attività ore 16.00.
3° uscita: Sci fuoripista nel comprensorio Monterosa-Ski; Discesa nel Vallone di Malfatta. Ritrovo a Champoluc ore 09.00; termine attività ore 16.00.
Costo: € 210,00 a persona (min. 3 pax). Il prezzo comprende accompagnamento per le 3 giornate con guida alpina, assicurazione professionale e fornitura materiale tecnico (sacco valanga e imbraco). Il prezzo non comprende gli impianti di risalita.
N.B. gli itinerarti sono indicativi, la guida deciderà in base a condizioni o altro.
Per informazioni e prenotazioni:
info@guidechampoluc.com - 346.2441219
io mi ci trovo bene.........bauh!!!