**VENDUTO*** Vendo casco pro tec (vans) bianco
vendo questo casco nuovo MAI MESSO per errato acquisto / (io ho preso questo e mia morosa mi ha comperato un red..tengo il red che è identico al mio vecchio)
molto bello, mai messo! (non ho al scatola purtroppo, ma ho lo scontrino se puo' interessarvi
la taglia è una xl / 59-60cm
http://pro-tec.net/snow/classic.html
è tutto bianco non ha i disegni strani su un lato che si vedono sulla foto del link
io lo vendo a 48 euro + spese
ciao!
vendo questo casco nuovo MAI MESSO per errato acquisto / (io ho preso questo e mia morosa mi ha comperato un red..tengo il red che è identico al mio vecchio)
molto bello, mai messo! (non ho al scatola purtroppo, ma ho lo scontrino se puo' interessarvi
la taglia è una xl / 59-60cm
http://pro-tec.net/snow/classic.html
è tutto bianco non ha i disegni strani su un lato che si vedono sulla foto del link
io lo vendo a 48 euro + spese
ciao!
Ultima modifica: