Vendo casco pro tec (vans) bianco

garmont

Active member
**VENDUTO*** Vendo casco pro tec (vans) bianco

60850.jpg


vendo questo casco nuovo MAI MESSO per errato acquisto / (io ho preso questo e mia morosa mi ha comperato un red..tengo il red che è identico al mio vecchio)

molto bello, mai messo! (non ho al scatola purtroppo, ma ho lo scontrino se puo' interessarvi :)

la taglia è una xl / 59-60cm

http://pro-tec.net/snow/classic.html

è tutto bianco non ha i disegni strani su un lato che si vedono sulla foto del link



io lo vendo a 48 euro + spese

ciao!
 
Ultima modifica:
Top