mi diverto troppo a sciare forte
.
ma dopo due rotture del collaterale mediale gamba dx, non operate, ho capito che solo il tutore mi preserva.
solo
non ce la faccio più a sciare con il donjoy, e vorrei passare ad una ginocchiera più specifica.
ho letto il forum (a proposito, sono nuova) e vorrei maggiori delucidazioni.:shock:
la biok (quella bilaterale, che si infila nello scarpone), mi pare faccia assomigliare a robokop, ma forse è meglio per l'isometria del lavoro?
o è preferibile la breg alla sola gamba debole?
di gambe sono forte, ma il quadricipite interessato è sempre un passo indietro...
ciao e grazie
ma dopo due rotture del collaterale mediale gamba dx, non operate, ho capito che solo il tutore mi preserva.
solo
ho letto il forum (a proposito, sono nuova) e vorrei maggiori delucidazioni.:shock:
la biok (quella bilaterale, che si infila nello scarpone), mi pare faccia assomigliare a robokop, ma forse è meglio per l'isometria del lavoro?
o è preferibile la breg alla sola gamba debole?
di gambe sono forte, ma il quadricipite interessato è sempre un passo indietro...
ciao e grazie