Consiglio per settimana bianca a febbraio

lollis

New member
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un aiuto per organizzare una settimana bianca a febbraio in albergo 3,4 stelle direi preferibilmente in Trentino. Scio da un paio d'anni ma sono già bravina :D, me la cavo abbastanza in tutte le situazioni, però non cerco località famose per concentrazione di nere, comunque mi piace avere molti km di piste a disposizione. Sono stata in Val di Fassa, Corvara, Arabba e Vipiteno, l'Alta Badia mi piace molto devo dire, però ho sentito parlare molto bene di La Thuile e Plan de Corones e non vorrei appunto tornare nei soliti posti. GRAZIE :GR

Cervinia a chi scia da poco di solito piace parecchio, per lunghezza piste, qualità della neve, panorami. Se poi fai qualche giro a Zermatt sei tra il top del top per uno sciatore intermedio.

Non ti consiglio la Francia ma SOLO perchè vuoi andare in hotel, che là sono piuttosto cari e con bassa qualità per i prezzi richiesti

Ciao. Io come consiglio ti dico di andare a Folgarida, collegata con sci ai piedi con Marilleva e Madonna di Campiglio. Hai l'imbarazzo della scelta per le piste...e anche per te che non sei esperta ne trovi molte adatte.

Perchè non Livigno? Belle Piste tenute sempre perfettamente e per quanto riguarda la neve non delude mai!

In più è anche un bel paese pieno di vita, sono 4 anni che ci passo la settimana dell'ultimo, e non vedo l'ora di tornarci anche quest'anno :D ormai manca poco ;)

.