[TO] Vendo Sci Salomon equipe 10 3V GARA

Dory

New member
Vendo sci salomon equipe 10 3V race comprati con contratto atleti, non acquistabili in negozio.
Gli sci sono nuovi, comprati e mai usati causa infortunio nella stessa stagione. Successivamente ho abbandonato la carriera agonistica per intraprendere quella di maestra e di fatto gli sci sono sempre rimasti a casa perchè mi dispiaceva farmeli rovinare.
Gli sci sono già pronti all'uso, sciolinati e con lamine a 88°.
Muniti di piastra e attacchi S 914.
Lunghezza 155 cm.




Preferirei la consegna a mano. Potrei effettuare spedizioni con Mail boxes etc.

Richiesta 500 euro.
 
dory non per essere rompiballe però la tua richiesta è fuori da ogni logica.. sono sci per quanto nuovi (di utilizzo) sono assai vecchi avranno almeno 5/6 anni se non di piu.. essendo nuova nel forum ti do questa dritta,magari non sai come funzionano certe cose.. abbassa e di molto la richiesta.. c'è gente me compresa che trova difficoltà a vendere sci di una stagione e tenuti perfettamente..figuriamoci questi per quanto da gara e intonsi.. ma ahimè è uno sci assolutamente superato..è piu probabile che riesca a vendere gl'attacchi piuttosto che gl'assi.. prendilo come consiglio.. buona fortuna!
 
Beh concordo con prusik... sono sci ormai superati e poi anche se tenuti sempre in casa lo sci un po' ci perde, come minimo si secca la soletta ;)

Se non abbassi la richiesta difficilmente riuscirai a venderli.
 
Top