pER CHI NON CONOSCE ANCORA LA bASILICATA COME META SCIISTICA!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

79el_diablo

"Un odioso Skifoso"
Ecco Sellata Pierfaone
45533-sellata-6-1-9-2.jpg

Stagione 2008/2009

queste foto a dedicate a quanti vogliano visitare le bellezze di questa fantastica regione,la Basilicata, tutta da scoprire!!!

Diablo e Basilicani in toto,

mettetemi un po' di foto sull'album!!!! Sono sicuro che oltre a quelle pubblicate chissà quante altre ne avrete disperse nei meandri delle cartelle del pc!!!!
Su su facciamo vedere cos'è l'inverno in appennino!!!!!e sopratutto cos'è l'inverno in basilicata!!!!

showthread.php

Monte Sirino 2005

Bella idea, partecipo anch'io!
Per intanto allego qualche scatto fatto al Monte Sirino, dal viaggio all'alba fino alla meta...

Il muro iniziale è molto interessante, così come il fuori/bordo pista che si vede nell'ultima foto.

Ciao a tutti!

Allegati

• IMG_3041.jpg
    IMG_3041.jpg
    211.9 KB · Visualizzazioni: 278
  • IMG_3046.jpg
    IMG_3046.jpg
    269.5 KB · Visualizzazioni: 282
  • IMG_3047.jpg
    IMG_3047.jpg
    280 KB · Visualizzazioni: 278
  • IMG_3048.jpg
    IMG_3048.jpg
    280.7 KB · Visualizzazioni: 268
  • IMG_3054.jpg
    IMG_3054.jpg
    279.7 KB · Visualizzazioni: 320
  • IMG_3061.jpg
    IMG_3061.jpg
    281.4 KB · Visualizzazioni: 278
  • IMG_3070.jpg
    IMG_3070.jpg
    311.9 KB · Visualizzazioni: 289
  • IMG_3077.jpg
    IMG_3077.jpg
    206.4 KB · Visualizzazioni: 300
  • IMG_3103_2.jpg
    IMG_3103_2.jpg
    285.7 KB · Visualizzazioni: 348
Bella idea, partecipo anch'io!
Per intanto allego qualche scatto fatto al Monte Sirino, dal viaggio all'alba fino alla meta...

Il muro iniziale è molto interessante, così come il fuori/bordo pista che si vede nell'ultima foto.

Ciao a tutti!

C'ero anche io.
Sto tipo è matto sempre co sta c.....o di macchina fotografica in mano.
Booooooooooo.

Sono anni che progetto di farmi un giretto dalle parti di Sellata e Sirino... poi ci si mette contro il meteo capriccioso, gli eterni lavori sulla SA-RC, la superstrada per Potenza franata (a proposito l'hanno aggiustata finalmente?), l'impossibilità di trovare elementari informazioni su condizione innevamento/impianti aperti...
Dite la verità: è tutto un complotto per tenere questi posti in esclusiva per voi!!

Sono anni che progetto di farmi un giretto dalle parti di Sellata e Sirino... poi ci si mette contro il meteo capriccioso, gli eterni lavori sulla SA-RC, la superstrada per Potenza franata (a proposito l'hanno aggiustata finalmente?), l'impossibilità di trovare elementari informazioni su condizione innevamento/impianti aperti...
Dite la verità: è tutto un complotto per tenere questi posti in esclusiva per voi!!

beh se vuoi consigli per raggiungere più facilmente questi posti....basta chiedere!!!

Zi zi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi allora vi porto più che buone notizie....splendide notizie!!!!
grazie alle nevicate di questa ultimi giorni e quelle che ci attendono per questa prossima settimana,ho parlato con uno dei gestori del Volturino...(Antonello cell.3938012772),

.....eravammo insieme ieri a vedere la partita Bari - Juve (3-1) ....per noi!!!!!! "" e Barreto fa gol""......

scusate l'intrusione del tifoso che è in me....

cmq tornando a cose serie....mi ha detto che loro sono già pronti dovrebbero attendere qualche altro centimetro di neve per far partire i battipista....in modo da poter aprire per questo sabato!!!

visto la situazione meteorologica attuale....non dovrebbero esserci troppi problemi...perciò....preparatevi!!!!che per il prossimo weekend di Natale.....si scia!!!!

Ragazzi allora vi porto più che buone notizie....splendide notizie!!!!
grazie alle nevicate di questa ultimi giorni e quelle che ci attendono per questa prossima settimana,ho parlato con uno dei gestori del Volturino...(Antonello cell.3938012772),

.....eravammo insieme ieri a vedere la partita Bari - Juve (3-1) ....per noi!!!!!! "" e Barreto fa gol""......

scusate l'intrusione del tifoso che è in me....

cmq tornando a cose serie....mi ha detto che loro sono già pronti dovrebbero attendere qualche altro centimetro di neve per far partire i battipista....in modo da poter aprire per questo sabato!!!

visto la situazione meteorologica attuale....non dovrebbero esserci troppi problemi...perciò....preparatevi!!!!che per il prossimo weekend di Natale.....si scia!!!!

Io lo dicevo che EL DIABLO avrebbe fatto nevicare :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.