79el_diablo
"Un odioso Skifoso"
Ecco Sellata Pierfaone
Stagione 2008/2009
Stagione 2008/2009
.
Bella idea, partecipo anch'io!
Per intanto allego qualche scatto fatto al Monte Sirino, dal viaggio all'alba fino alla meta...
Il muro iniziale è molto interessante, così come il fuori/bordo pista che si vede nell'ultima foto.
Ciao a tutti!
Sono anni che progetto di farmi un giretto dalle parti di Sellata e Sirino... poi ci si mette contro il meteo capriccioso, gli eterni lavori sulla SA-RC, la superstrada per Potenza franata (a proposito l'hanno aggiustata finalmente?), l'impossibilità di trovare elementari informazioni su condizione innevamento/impianti aperti...
Dite la verità: è tutto un complotto per tenere questi posti in esclusiva per voi!!
Zi zi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi allora vi porto più che buone notizie....splendide notizie!!!!
grazie alle nevicate di questa ultimi giorni e quelle che ci attendono per questa prossima settimana,ho parlato con uno dei gestori del Volturino...(Antonello cell.3938012772),
.....eravammo insieme ieri a vedere la partita Bari - Juve (3-1) ....per noi!!!!!! "" e Barreto fa gol""......
scusate l'intrusione del tifoso che è in me....
cmq tornando a cose serie....mi ha detto che loro sono già pronti dovrebbero attendere qualche altro centimetro di neve per far partire i battipista....in modo da poter aprire per questo sabato!!!
visto la situazione meteorologica attuale....non dovrebbero esserci troppi problemi...perciò....preparatevi!!!!che per il prossimo weekend di Natale.....si scia!!!!