Giacca descente

io ho una descente e mi trovo bene, la marca è top di gamma ai livelli di phenix, goldwin e spyder, infatti il costo è lo stesso se non a volte maggiore, quindi 265 euro sono pochi se è originale!

Si la giacca è originale. E' una promozione che da come ho capito dura sino alla fine del mese di dicembre

ciao ragazzi,
ho trovato in offerta una giacca descente. Devo dire la verità che non la conosco bene questa marca. Che ne dite è buona?

Questa è l'offerta

http://shop.ochsner-sport.ch/is-bin...kelsuche&ProductUUID=TXGR_c.eb.EAAAEiCRkvOVmm

in euro sono ca. 265 euro
grazie tutti per i preziosi consigli

La Descente è una marca eccellente, l'unica cosa è che il sito è svizzero, non vorrei ci fossero costi tipo IVA o sdoganamento alla dogana.
Prova un po' a chiedere.....

La Descente è una marca eccellente, l'unica cosa è che il sito è svizzero, non vorrei ci fossero costi tipo IVA o sdoganamento alla dogana.
Prova un po' a chiedere.....

Grazie Flax ma io abito in Svizzera e quindi non questo problema. Ho inserito il cambio in euro per avere un vostro parere

.

per la marca posso garantirla al 100%

ho un paio di guanti che uso da 10 anni e vanno da dio, avevo pure la giacca ma ora non mi sta più purtroppo

allora prendila di corsa se ti piace, la mia costava quasi 700 euro!

Allora oggi sono stato al negozio ed alla fine l'ho presa. Il negoziante mi dice che l'offerta è valida unicamente sino al 3.12. quindi chi è interessato gli conviene correre. Inoltre se avete la tessa di Swiss Ski c'è un ulteriore 20 % di sconto