ciao come da titolo ho visto che ci piace sciare e quindi vorremmo prendere la nostra attrezzatura fino ad ora abbiamo usato solo sci e scarponi da noleggio...ho letto un po del vostro forum e mi sono guardato qualche video di AMSAO e ci possiamo catalogare in bronzo avanzato pero spero di migliorare andando avanti,nn siamo assidui frequentatori quindi presumo che il miglioramento sara molto prolungato nel tempo,
ora io sono 188 cm x 90 kg
lei 165 cm x 50/52 kg
a tutti e due piace uno stile di sciata rilassante quindi niente salti o velocita estreme
come budget diciamo 350/400 euro tra scarponi e sci ma se si puo fare con qualcosa meno (senza pero dover cambiare appena sono un po piu pratico) ben venga se mi potete citare qualche marca(scarponi e sci) mi facilitate la ricerca
io posseggo gia gli scarponi salomon performa regalati dalla mia dolce meta l'anno scorso
la parola agli esperti e grazie
ora io sono 188 cm x 90 kg
lei 165 cm x 50/52 kg
a tutti e due piace uno stile di sciata rilassante quindi niente salti o velocita estreme
come budget diciamo 350/400 euro tra scarponi e sci ma se si puo fare con qualcosa meno (senza pero dover cambiare appena sono un po piu pratico) ben venga se mi potete citare qualche marca(scarponi e sci) mi facilitate la ricerca
io posseggo gia gli scarponi salomon performa regalati dalla mia dolce meta l'anno scorso
la parola agli esperti e grazie