Coppa del mondo 09/10 + Olimpiadi 2010

Leo2007

Ski Team Bolsena
che ne dite ragazzi se unifichiamo tutte le discussioni sulla coppa del mondo e facciamo un bel topic completo???? :D

oggi slalom femminile 0re 18 prima manche 21 seconda manche
19.15 superg maschile
dirette su eurosport e rai sport satellite

Ok Leo :)

Grande la Brignone ieri, è scesa col numero 34 nella prima manche classificandosi 8°, poi nella seconda manche ha fatto il miglior tempo!!! E' giovane, speriamo sia una buona speranza azzurra!

Grande anche Heel, l'aveva fatto capire nelle prove libere, è arrivato secondo dietro a un micidiale Cuche, di un altro mondo...

behh.. ma almeno per lo sci potremmo continuare qui...cmq c'è tempo :D
la brignone si vede che ha classe, ha già ottenuto grossi risultati nelle categorie inferiori :D

.

Ok Leo :)

Grande la Brignone ieri, è scesa col numero 34 nella prima manche classificandosi 8°, poi nella seconda manche ha fatto il miglior tempo!!! E' giovane, speriamo sia una buona speranza azzurra!

Beh, vista la mamma che si ritrova, se buon sangue non mente..si spera

La Brignone è la figlia di Ninna Quario .... L'ho imparato oggi!

Già e se mi ricordo bene, sua mamma l'ha portata a sciare dentro la pancia fino al giorno del parto (o cosi' dice la leggenda)...

gare un po' scialbe stasera...
in superg ha vinto osborne grazie anche ad una lunga interruzione, 2° raich, 3° walchofer, 10° innerhofer
slalom femminile non l'ho visto, una ecatombe nella prim manche, vince la zarhobska come l'anno scorso

Finito ora il GS : 1 Janka 2 Raich 3 svindal (tutti e 3 atomic D2 , x la cronaca ).

Janka si è dimostrato un fuoriclasse in terra ammerigana , dominatore assoluto.

Pauroso volo di Fanara :shock::shock::shock: che ha tritato 20 quintali di reti e non si è fatto nada !!!

Super G Val d'Isere......1° Walchofer 2°Ligety 3°Heel 4°Staudacher
Bene i due azzurri.....e bene anche Moelgg tredicesimo!!
Invece nella prima manche del gigante femminile 1°Worley 2°Maze 3°Zettel
7° e 8°Brignone e Moelgg