Ciao a tutti ragazzi. sto cercando di cambiare sci , ho sempre avuto ed ho degli atomic 9.11, l'ultimo grande sci fun carve costruito e negli anni ho noleggiato spesso ultimamente sempre Atomic SL ,dai 9 di qualche anno fa ai 12 dello scorso anno!
Quest'anno volevo acquistare e per nn sbagliare sapendo che per quel tipo di sciata mi devo orientare su sci SL, vorrei sapere da tutti voi, se utilizzare un Nordica doberman spitfire 162 sia un'eresia o fattibile!
Me l'hanno proposto ad un buon prezzo!
Vi allego le mie informazioni e attendo fiducioso ogni consiglio.GRAZIE
- peso 105kg e statura 193cm
- abilità & capacità: scio fun carving da 9 anni e mai fuoripista!
- cerco di migliorare sempre
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante: vorrei uno sci che nn mi distrugga del tutto visto alcuni problemi alle ginocchia e schiena(premetto che con sl 12 a fine giornata, ero molto stanco, specialmente la shiena)
- "cosa" ci piace fare: pista
- preferenza marca: Atomic Nordica, ma accetto ogni consiglio su altri ottimi sci
GRAZIE
Quest'anno volevo acquistare e per nn sbagliare sapendo che per quel tipo di sciata mi devo orientare su sci SL, vorrei sapere da tutti voi, se utilizzare un Nordica doberman spitfire 162 sia un'eresia o fattibile!
Me l'hanno proposto ad un buon prezzo!
Vi allego le mie informazioni e attendo fiducioso ogni consiglio.GRAZIE
- peso 105kg e statura 193cm
- abilità & capacità: scio fun carving da 9 anni e mai fuoripista!
- cerco di migliorare sempre
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante: vorrei uno sci che nn mi distrugga del tutto visto alcuni problemi alle ginocchia e schiena(premetto che con sl 12 a fine giornata, ero molto stanco, specialmente la shiena)
- "cosa" ci piace fare: pista
- preferenza marca: Atomic Nordica, ma accetto ogni consiglio su altri ottimi sci
GRAZIE