[Ao-To-Mi]SCARPONI Fisher/Salomon/Nordica/Rossignol/Lange

teocalca

New member
[Ao-To-Mi]Vendo SCARPONI Fisher/Salomon/Nordica/Rossignol/Lange

ciao a tutti.
vendo un bel po' di scarponi.
no truffa nè furto ma dato che a breve rimarrò fermo per operazione legamenti almeno due mesi devo liberare spazio :D

Fisher WC PRO 27.5 317 mm flex 130 pianta 98mm --->160 euro
praticamente nuovi
Per ottimo sciatore/atleta
_MG_0121.jpg

_MG_0122.jpg

_MG_0123.jpg

_MG_0124.jpg


Fisher WC PRO 26.5 313 mm flex 130 pianta 98mm --->160 euro
una modifica da bootfitter allo scafo destro per aumentare lo spazio per il pollicione davanti.resto perfetto
Per ottimo sciatore/atleta
_MG_0125.jpg

_MG_0126.jpg

_MG_0127.jpg

_MG_0135.jpg


Salomon Falcon X3 27.0 315 mm flex 150 LAB --->160 euro
Devo inserire ancora le foto al blocco al gambaletto posteriore
condizioni molto buone.
Per ottimo sciatore/atleta
_MG_0137.jpg

_MG_0138.jpg

_MG_0139.jpg

_MG_0140.jpg


Nordica Dobermann 27.0 315mm n°43 flex 130 --->110 euro
Le foto riesco a postarle domani.
condizioni buone
Per ottimo sciatore

Fisher WC 27.5 313 mm flex130 pianta 98mm ---> 90 euro
Usato
Per ottimo sciatore
_MG_0130.jpg

_MG_0131.jpg

_MG_0132.jpg

_MG_0133.jpg

_MG_0134.jpg


Rossignol Soft 319 mm 27.5 ---> 60 euro
condizioni buone
scarpa comoda e calda mista plastica/cuoio.
Per sciatore intermedio
_MG_0141.jpg

_MG_0142.jpg

_MG_0143.jpg

_MG_0144.jpg



Lagne Banshee 319 mm 27.5 ---> 60 euro
condizioni buone
scarpa comoda con inserto morbido sul collo del piede.
Per sciatore intermedio
_MG_0145.jpg

_MG_0146.jpg

_MG_0147.jpg

_MG_0148.jpg
 
Ultima modifica:
eh eh eh...
hai ragione...in realtà nel io armadio ho solo due camicie perchè il mio ufficio è questo
10728_1231112541778_1348073620_669765_3212373_n.jpg


nessuno interessato?!?!?!si può anche trattare qualcosa.
possibilità di prova sul campo, ovviamente in Vallée (sempre che arrivi la neve :D)
 
riuppo...
dai che la neve è arrivata e non voglio lasciarli a prendere polvere...
prezzo trattabile
ole!

-telemark al momento nulla
-snowboard se interessa ho un trittico salomon tavola 159 + scarponi sinapse + attacco salomon...prezzo da concordare :testone:
 

.

-Rossignol Soft venduti e spediti a Meccia
-Fisher WC 27.5 313 mm flex130 in trattativa e quindi per ora non più disponibili....

dai che mi rimangono i 2 Fisher WC PRO, Il Salomon e il Lange

PREZZI RIBASSATI
150 euro i fischer e il salomon con spedizione inclusa paccocelere3
60 euro Lagne Banshee con spedizione inclusa paccocelere3

Venghino signori venghino che mi aiutano a finanziare la degenza e la fisioterapista!!!
 
Top