http://forums.vwvortex.com/zerothread?id=3574793&postid=61978182
T Tork Big Kahuna 26 Novembre 2009 #1 http://forums.vwvortex.com/zerothread?id=3574793&postid=61978182
F Frankie72 .al limite del fanatismo. 26 Novembre 2009 #3 Appperò! io ne vedo poche cosi in giro... anzi, nessuna
Zam il Fù Zam il Bello 27 Novembre 2009 #5 piano_b ha detto: fighe ste foto....... DD DD Clicca per espandere... c'è tanta POTA .
N net-surfer New member 27 Novembre 2009 #6 Dovremmo aggiornare un po' il topic sullo sci ripido per rispondere!