Ho viste le tute e sono veramente belle.
Qualcuno ha avuto già modo di provarle?
Ho viste le tute e sono veramente belle.
Qualcuno ha avuto già modo di provarle?
.
ragazzi....sono una favola.....oltre che belle anche calde e funzionali...una settimana addosso senza freddo nè problemi

Qualcuno di voi conosce la giacca da sci IMPACT P JACKET SILVER della zerorh+
perchè io l'ho acquistata in saldo qualche giorno fa pagandola meno di 300€ 3 mesi fa ne costava 669€
la giacca è bella, calda, e molto funzionale allo sci,
ma in un sito ho sentito parlare di un passamontagna a scomparsa sotto il cappuccio, che la mia non ha, sapreste dirmi come mai?
grazie e ciao