abbigliamento zero rh+

Proprio oggi ho acquistato una giacca mod Vanguard e un pantalone flex pant
mi sono stati consigliati da un amico che si è trovato meravigliosamenti con un mod dello scorso inverno. Traspirabilità eccellente confort notevole.
Lui era un patito phenix e dice che sia allo stesso livello
 
Hmmmm.... Io ho comprato una tuta della rh+ l'anno scorso... Per essere bella lo é peró sulla qualitá c'é da discutere.... Le termosaldature (interne) si staccano a brandelli :(
 
2ndsky ti ricordo che sono garantiti 2 anni e non si tratta di usura, ma credo di un difetto di fabbrica.....io scriverei all'azienda......
 
posso dirti che l'abbigliamento per la bici è spettacolare, anche se costano una fucilata!
 
ragazzi....sono una favola.....oltre che belle anche calde e funzionali...una settimana addosso senza freddo nè problemi

quoto alla grande: bella e tecnica anche se ho una giacca nuova e il giudizio (visto il costo) va fatto dopo un po' di tempo e di utilizzo....
comunque
ho comprato un riddle tech down (tech index 2000) e ci ho sciato sul Plateau a dicembre a -15°, con un vento che segava la faccia e mi sono trovato alla grande :xaaa
 
Qualcuno di voi conosce la giacca da sci IMPACT P JACKET SILVER della zerorh+
perchè io l'ho acquistata in saldo qualche giorno fa pagandola meno di 300€ 3 mesi fa ne costava 669€
la giacca è bella, calda, e molto funzionale allo sci,
ma in un sito ho sentito parlare di un passamontagna a scomparsa sotto il cappuccio, che la mia non ha, sapreste dirmi come mai?
grazie e ciao
 
Qualcuno di voi conosce la giacca da sci IMPACT P JACKET SILVER della zerorh+
perchè io l'ho acquistata in saldo qualche giorno fa pagandola meno di 300€ 3 mesi fa ne costava 669€
la giacca è bella, calda, e molto funzionale allo sci,
ma in un sito ho sentito parlare di un passamontagna a scomparsa sotto il cappuccio, che la mia non ha, sapreste dirmi come mai?
grazie e ciao

Sul sito ufficiale non risulta un modello chiamato IMPACT. Ho il sospetto sia dell'anno scorso.
 
Top