Ciaspolata con Guida

Subconscious

New member
Vorrei chiedervi come organizzare una ciaspolata notturna per il 31 dicembre che vorremmo sostiuire ai costosissimi e noiosissimi ritrovi consueti.

Mi era capitato di farne una un paio di anni fa con una guida alpina ad Pejo proprio il 31 sera, brindando in malga.

Quest'anno saremo proprio da quelle parti in Val di Sole, siamo in 7 e vorremmo che qualcuno ci accompagnasse in un bel itinerario non troppo impegnativo, ma che ci consenta di fare un brindisi diverso dal solito.

Secondo voi come dovrei muovermi?

Vorrei chiedervi come organizzare una ciaspolata notturna per il 31 dicembre che vorremmo sostiuire ai costosissimi e noiosissimi ritrovi consueti.

Mi era capitato di farne una un paio di anni fa con una guida alpina ad Pejo proprio il 31 sera, brindando in malga.

Quest'anno saremo proprio da quelle parti in Val di Sole, siamo in 7 e vorremmo che qualcuno ci accompagnasse in un bel itinerario non troppo impegnativo, ma che ci consenta di fare un brindisi diverso dal solito.

Secondo voi come dovrei muovermi?

Chiama l'ufficio guide della zona ... questa è la soluzione più semplice e sicura :)

complimenti, ottima idea :)

chiama le guide dell'adamello, organizzano regolarmente ciaspolate.

guarda qua il programma: http://www.guidealpineadamello.it/

nella mia esperienza sono gite facili, quindi accessibili a tutti, ma belle, corredate di qualche nozione di storia locale, zoologia ed astronomia.

magari per capodanno organizzano qualcosa di piu "carino" appunto per il brindisi.

.

Vorrei una cosa senza cenone per ovvi motivi di costo.

Altrimenti ci arrangeremo per il brindisi e sopsteremo la gita per la sera dopo.

Adesso vedo cosa riesco ad organizzare