ciao a tutti,
nei prossimi giorni dovrò partire per una "spedizione" di qualche giorno di "trekking" per apparati radio in momentagna.
Si tratterebbe di alternare momenti di "SFORZO" a momenti di relax , facendo tra l'altro un "dentro-fuori", dove dentro vuol dire +10 a fuori "tra +2/3 a -5 " abbastanza continuo tutta la giornata.
Solitamente metto la magliettina di cotone della salute.
Il noto problema (che ho letto su altri post) e che sudando nei "momenti fuori" non si asciuga mai più...e diventa irritante...
Allora, vorrei sapere 2 cose...
che tipo di intimo mi consigliate per queste temperature
e sopratutto per il "dentro fuori" ?
Un rivenditore di fronte a casa mia mi ha consigliato un intimo in Bambù (94 % Bambù 6 % Spandex) dicendomi che è una novità assoluta di quest'anno.
Marca : Patton Colore: Verde.
Ad occhio credo che sia più una cosa per la caccia, ma cmq intimo termico.
Si presenta come una maglietta elasticizzata visivamente molto simile ad una di tessuto sintetico.
Voi cosa ne pensate ?
Grazie in anticipo a chiunque potrà aiutarmi.
nei prossimi giorni dovrò partire per una "spedizione" di qualche giorno di "trekking" per apparati radio in momentagna.
Si tratterebbe di alternare momenti di "SFORZO" a momenti di relax , facendo tra l'altro un "dentro-fuori", dove dentro vuol dire +10 a fuori "tra +2/3 a -5 " abbastanza continuo tutta la giornata.
Solitamente metto la magliettina di cotone della salute.
Il noto problema (che ho letto su altri post) e che sudando nei "momenti fuori" non si asciuga mai più...e diventa irritante...
Allora, vorrei sapere 2 cose...
che tipo di intimo mi consigliate per queste temperature
e sopratutto per il "dentro fuori" ?
Un rivenditore di fronte a casa mia mi ha consigliato un intimo in Bambù (94 % Bambù 6 % Spandex) dicendomi che è una novità assoluta di quest'anno.
Marca : Patton Colore: Verde.
Ad occhio credo che sia più una cosa per la caccia, ma cmq intimo termico.
Si presenta come una maglietta elasticizzata visivamente molto simile ad una di tessuto sintetico.
Voi cosa ne pensate ?
Grazie in anticipo a chiunque potrà aiutarmi.
Ultima modifica: