mi servirebbe un consiglio per acquistare un paio di sci, vi elenco le mie caratteristiche:
-65kg,177cm
-sono oro base
-scio 10/15 giorni l'anno
-cerco uno sci turistico che mi permetta di sciare tutta la giornata in mezzo alla folla e di fare qualche curva un "veloce" a inizio e fine giornata
-prediligo curve a medio-ampio raggio, qualche volta una serpentina, molto raramente un fuori pista
-usavo dei rossignol axium t-power (forse super) presi 5 o 6 anni fa
-ho dai 200 ai 400€ da spendere
ovviamente per curve a ampio raggio intendo entro i limiti dello sci turistico
EDIT 12/12/2009
-65kg,177cm
-sono oro base
-scio 10/15 giorni l'anno
-cerco uno sci turistico che mi permetta di sciare tutta la giornata in mezzo alla folla e di fare qualche curva un "veloce" a inizio e fine giornata
-prediligo curve a medio-ampio raggio, qualche volta una serpentina, molto raramente un fuori pista
-usavo dei rossignol axium t-power (forse super) presi 5 o 6 anni fa
-ho dai 200 ai 400€ da spendere
ovviamente per curve a ampio raggio intendo entro i limiti dello sci turistico
EDIT 12/12/2009
Ultima modifica: