come da oggetto cerco tutto per iniziare con lo sci alpinismo. lo sci da almeno 170 cm, attacco diamir(m) o silvretta, pelli, e fondamentalmente pure lo scarpone.....un 42-43.
cerco uno sci polivalente, non troppo pesante ma che in discesa si bello stabile, che se mi capita di usarlo anche in pista riesca a fare un po' di curve!!!!!
ciao e grazie!
cerco uno sci polivalente, non troppo pesante ma che in discesa si bello stabile, che se mi capita di usarlo anche in pista riesca a fare un po' di curve!!!!!
ciao e grazie!
FF