(BL-PD-dolomiti)cerco tutto per ski alp

tajet

New member
come da oggetto cerco tutto per iniziare con lo sci alpinismo. lo sci da almeno 170 cm, attacco diamir(m) o silvretta, pelli, e fondamentalmente pure lo scarpone.....un 42-43.
cerco uno sci polivalente, non troppo pesante ma che in discesa si bello stabile, che se mi capita di usarlo anche in pista riesca a fare un po' di curve!!!!!
ciao e grazie!
 
Vendo sci Dynafit FT 6.0 (170 -72), completi di attacchi Silvretta Pure Perfom. tg M con skistopper, rampant, pelli Colltex. tutto usato solo 4-5 uscite ( corso SA 1)

tutto in ottime condizioni vendo per sbaglio misura sci possibilmente tutto in blocco a 300 euro( poco trattabili) + s.p. , per foto se invi una tua mail le giro volentieri in quanto non riesco a caricarle. zona Trieste

Gian Andrea
 
Vendo sci Dynafit FT 6.0 (170 -72), completi di attacchi Silvretta Pure Perfom. tg M con skistopper, rampant, pelli Colltex. tutto usato solo 4-5 uscite ( corso SA 1)

tutto in ottime condizioni vendo per sbaglio misura sci possibilmente tutto in blocco a 300 euro( poco trattabili) + s.p. , per foto se invi una tua mail le giro volentieri in quanto non riesco a caricarle. zona Trieste

Gian Andrea

ciao gian, si dai girami le foto per piacere, questa è la mia mail: tajetd@gmail.com
di che anno sono sci e attacchi?
che tipo di sci è?un super leggero o qualcosa che ti faccia divertire anche in discesa?
ciao tajet
 
macchè schifo....a me piacerebbero.....ma gli sono per un amico cje inazia con lo scialpinismo.....e volevo qualcosa di meno largo.......una cosa più classica.....
tutto qui....grazie comunque


Ciao ho due inserzioni che ti possono sicuramente interessare: volkl snow wolf con diamir e pelli, oppure dynastar exclusive legend con diamir più pelli.....per le foto e il prezzo ti rimando alle mie inserzioni; usa la funzione cerca
 
Ciao ho due inserzioni che ti possono sicuramente interessare: volkl snow wolf con diamir e pelli, oppure dynastar exclusive legend con diamir più pelli.....per le foto e il prezzo ti rimando alle mie inserzioni; usa la funzione cerca


ti ho risp in mp.................................
 
Ciao, ho un paio di DYAD altezza 176
spatola 113
centro 87
coda 109
raggio 22.5

colore nero con logo Dyad e immagine di un indiano
completi di attacchi NAXO NX21 e pelli ski trab su misura

il tutto a 400 euro

Se interessato scrivi a maxx.pagano@gmail.com per foto e dettagli

PS. abito in provincia di Trento ma sono vicinissima a Feltre
 
ciao gardissa, sarei interessato solo al naxo, sei disposta a vendere separatamente?grazie ciao

Ciao, ho un paio di DYAD altezza 176
spatola 113
centro 87
coda 109
raggio 22.5

colore nero con logo Dyad e immagine di un indiano
completi di attacchi NAXO NX21 e pelli ski trab su misura

il tutto a 400 euro

Se interessato scrivi a maxx.pagano@gmail.com per foto e dettagli

PS. abito in provincia di Trento ma sono vicinissima a Feltre
 
Top