scirocco

garmont

Active member
ma se non ti chiami rocco e fai snowboard puoi comperare una scirocco?

:pcbastardo:
xorex
:SSEX

( è tutta colpa di fabio!! )

il nome ok rocco ma non deve fare snowboard sennò sarebbe una snowboardrocco deve fare sci e allora è ok come scirocco :D

Quà il caldo stà squagliando i neuroni insieme alla neve! Ci vorrebbe proprio una bella Sci-abolata per rimettere a posto le cose....:DRUNK

ehhh

voorreeii esseere sulla lidia con 40cm di polvere e fondo perfetto e farla in 4 curve...
ahhhhhhhh

ahhhhhh

ahhhhhhh

ahh

invece forse nemmeno aprono la funivia il 5 !!!! lo decidono in base alle nevicate, ho contattato apt arabba(marmolada.. dicono che per aprire il 5 deve fare molta neve e freddo perche' il colelgamento diga / ciapela è duro da fare con 15 gradi!!

nobadi uont lift colsed

ehhh

voorreeii esseere sulla lidia con 40cm di polvere e fondo perfetto e farla in 4 curve...

Lidia immagino sia una famosa accompagnatrice :SSEX della tua zona :-?.... E per i 40 cm di polvere.... Esagerato! Guarda che ti costa una cifra :shock:!!!

Ma l'apertura del 5 è in bilico per tutte le dolomiti?? Io dal 5 all'8 dovevo essere a Pampeago... Sabato e domenica (28 e 29) danno neve, ma poi una settimana di sole :(....

eh ma di solito quando ne prevedono 40 su in cima ne fa 90...

se ne fa cosi' tanta bisogna stare molto attenti se si va in marmo..

vediamo il da farsi..

ma te dove sei nei gg del ponte pillousssss??::

se sei in giro ci troviamo, perchè non sali in badia??

Io lo odio lo skirocco ...... e anche il phon.jpg