porcamucca
New member
Ciao a tutti, colgo l'occasione per presentarmi sperando di essere stato abbastanza "esplicativo" nel titolo del topic 
Bando alle ciance!
Dopo un po' di anni mi sono finalmente deciso a comprare un paio di sci ma trovo grande confusione nella scelta, anche avendo letto qualche topic.
Riassumendo, come da guida, ecco i miei dati e richieste:
- 80kg 1,75cm
- argento base/avanzato
- scio quando posso, spesso sulle piste di Madesimo
- cerco uno sci ne troppo facile ne troppo "esperto"
- fin'ora ho utilizzato sci a noleggio
- mi piacion molto le piste irregolari e fuori pista facili ma non disdegno sulle piste belle larghe di prendere velocità
- budget direi attorno alle 300€ +- 50
- marca non ho nessuna preferenza, magari mi piacerebbe trovarli al decathlon che è qui vicino
Vi ringrazio per l'aiuto e per qualunque risposta mi darete (insulti a parte :SISI)
p.s. se può servire ho degli scarponi della Salomon di livello intermedio.. purtroppo non ricordo il modello ma sono "rigidi" e ricordo che a prezzo pieno venivano 140€
Bando alle ciance!
Dopo un po' di anni mi sono finalmente deciso a comprare un paio di sci ma trovo grande confusione nella scelta, anche avendo letto qualche topic.
Riassumendo, come da guida, ecco i miei dati e richieste:
- 80kg 1,75cm
- argento base/avanzato
- scio quando posso, spesso sulle piste di Madesimo
- cerco uno sci ne troppo facile ne troppo "esperto"
- fin'ora ho utilizzato sci a noleggio
- mi piacion molto le piste irregolari e fuori pista facili ma non disdegno sulle piste belle larghe di prendere velocità
- budget direi attorno alle 300€ +- 50
- marca non ho nessuna preferenza, magari mi piacerebbe trovarli al decathlon che è qui vicino
Vi ringrazio per l'aiuto e per qualunque risposta mi darete (insulti a parte :SISI)
p.s. se può servire ho degli scarponi della Salomon di livello intermedio.. purtroppo non ricordo il modello ma sono "rigidi" e ricordo che a prezzo pieno venivano 140€