Posizione attacchi su Sir Francis Bacon

powder.vda

Valdostano DOC
Ciao a tutti,

finalmente in giocattolini da 182 cm sono arrivati...ora manca solo più la powder che, secondo previsioni, non tarderà di molto...!!!
Però mi assale un dubbio sulla posizione in cui montare i Baron se "mid sole" oppure più arretrati dato che li utilizzerò prevalentemente in fuoripista: campo aperto e boschetti ma potrei utilizzarli anche per fare qualche piccolo dislivello 3/500 m in modalità scialpinistica...!!!

Voi cosa consigliate?

io per non bucare troppe volte ce l'ho a -1 dal mid sole...mi trovo da dio,non penso cambi niente da montarlo al mid sole!

Ciao a tutti,

finalmente in giocattolini da 182 cm sono arrivati...ora manca solo più la powder che, secondo previsioni, non tarderà di molto...!!!
Però mi assale un dubbio sulla posizione in cui montare i Baron se "mid sole" oppure più arretrati dato che li utilizzerò prevalentemente in fuoripista: campo aperto e boschetti ma potrei utilizzarli anche per fare qualche piccolo dislivello 3/500 m in modalità scialpinistica...!!!

Voi cosa consigliate?

anche io lo monterei sulla mid sole.. concordo con miki. Ti chiedo un favore, hai voglia di mandarmi un mp e dirmi dove li hai presi i sir?? grazie

SIR li trovi in un pò di posti se non erro a torino jolly poi a domodossola dal gianvi di GVM vendo in lombardia newschool di bergamo e MDL/ gialdini freestore di brescia e salendo su ponte di legno ( dove puoi anke provarli) OZ rent planet

.