Vi spiego il mio "dilemma": io esperto sciatore, lei alle prime armi (1settimana bianca alle spalle). A me piace da morire l'Alta Badia e credo che San Cassiano possa essere il luogo ideale per soddisfare entrambi...girando per il forum però ho trovato interessante anche il Tonale (dove non sono mai stato). Sembrano esserci abbastanza piste per soddisfare entrambi ed il prezzo di una 3° settimana di gennaio all-inclusive è incredibilmente basso!
Certo la Badia è il top (per la mia esperienza) però poter risparmiare qualche soldino (quest anno "dovrei" sposarmi!) e sciare cmq decentemente non credo sia da scartare :-?
Voi che ne pensate? Ben accetti anche altri suggerimenti su comprensori che possano soddisfare l'esigenze sopra descritte (tante blu ma anche un pò di piste decenti per me
)
Certo la Badia è il top (per la mia esperienza) però poter risparmiare qualche soldino (quest anno "dovrei" sposarmi!) e sciare cmq decentemente non credo sia da scartare :-?
Voi che ne pensate? Ben accetti anche altri suggerimenti su comprensori che possano soddisfare l'esigenze sopra descritte (tante blu ma anche un pò di piste decenti per me