Ski amade'

leverage

New member
Salve,

vorrei chiedere le Vostre impressioni sul comprensorio in oggetto. In particolare, io vado normalmente a sciare al Sellaronda e mi interessa capire se il comprensorio austriaco e' al livello del Sellaronda ed, eventualmente, se avete ulteriori localita' da consigliarmi.

Grazie
 
Dipende da quello che cerchi... nello Skiamadè i comprensori non sono collegati come nel Sellaronda , ma ognuno di questi è un comprensorio enorme e bene servito, con piste larghissime e molto divertenti e soprattutto con meno folla che in zona Dolomiti ...


E' una zona che consiglio per cambiare un pò aria...

Vai a Wagrain e poi gira .. tutti i comprensori sono a 20-40 minuti di autostrada..
 
Dipende da quello che cerchi... nello Skiamadè i comprensori non sono collegati come nel Sellaronda , ma ognuno di questi è un comprensorio enorme e bene servito, con piste larghissime e molto divertenti e soprattutto con meno folla che in zona Dolomiti ...


E' una zona che consiglio per cambiare un pò aria...

Vai a Wagrain e poi gira .. tutti i comprensori sono a 20-40 minuti di autostrada..

Wagrain e' il paese dove mi consigli di soggiornare...?
se vado li' mi sai dire (piu' o meno naturalmente) quanto posso rimanere in quella zona senza annoiarmi, prima di spostarmi in altro comprensorio? Nel caso andassi, mi consigli comunque di fare lo ski pass per tutti i comprensori?
grazie ancora
 
Wagrain e' il paese dove mi consigli di soggiornare...?
se vado li' mi sai dire (piu' o meno naturalmente) quanto posso rimanere in quella zona senza annoiarmi, prima di spostarmi in altro comprensorio? Nel caso andassi, mi consigli comunque di fare lo ski pass per tutti i comprensori?
grazie ancora

Wagrain è collegato con Flachau (il paese di Hermann Maier) ed altri due comprensori.. ti consiglio Wagrain se vuoi un bel paese tranquillo e caratteristico mentre Flachau se vuoi gli apres ski ma un paese più moderno.... ti puoi fare lì anche 3-4 gg ... poi non ricordo come funzionano e dove sono validi gli skipass zonali ...
 
Top