ho deciso di lanciarmi all'acquisto di una Split, e precisamente una mojo della Voilé, lunghezza pensavo un 166, cosa mi consigliate voi come lunghezza?? forse è meglio una 171?
io ora giro quasi prevalentemente con una 167.
grassie ragassi.
ostrega Fabio ho sbagliato sezione me la sposti??? ciao
io ora giro quasi prevalentemente con una 167.
grassie ragassi.
ostrega Fabio ho sbagliato sezione me la sposti??? ciao