Faccio voto

Pizz

Mpd...da sempre
HO deciso!
Faccio voto alla Signora delle nevi....non mi taglio più
la barba finche non apre completamente
il Sella Ronda!
Odio la barba lunga ma sono disperato....
erano 9 maledetti mesi che aspettavo
l'apertura!!!!!:MM

HO deciso!
il Sella Ronda!

Questo si chiama impegno.....bravo !

p.s. postaci la tua foto in versione talebano poi :D

Chissa',magari l'unione dei fioretti fa la forza:non mangero' cioccolato fino a che non scendera' almeno 1 m di neve!!!Io sono chocodipendente quindi e' un grande sacrificio.Anch'io ho contato i giorni all'apertura partendo dal 13 Aprile,
ultima sciata.:uuue:

Chissa',magari l'unione dei fioretti fa la forza:non mangero' cioccolato fino a che non scendera' almeno 1 m di neve!!!Io sono chocodipendente quindi e' un grande sacrificio.Anch'io ho contato i giorni all'apertura partendo dal 13 Aprile,
ultima sciata.:uuue:

Io non berrò più alc.........vabbè, questa la stavo per sparare veramente grossa :DDD

HO deciso!
il Sella Ronda!

copione! sono già tre settimane che non me la taglio per lo stesso motivo

.

Se faccio voto di non lavarmi le ascelle fino alla prossima nevicata abbondante sono sicuro che mi riconoscereste a distanza! :D

Visti gli ultimi bollettini meteo positivi che ci sono su questo forum,vuol dire
siamo sulla buona strada!!!Rinunciate gente,rinunciate....:evvvvai:

Previsioni meteo..a quando la neve?

Ciao a tutti! sono nuova!!!!

Leggo spesso il vostro forum e vedo che siete informatissimi!!!
Abito in provincia di Torino e scio in Alta Valle Susa,sulle montagne olimpiche!!!L'apertura qui è prevista per il ponte dell'Immacolata,ma il problema è che non c'è neppure un filo di neve.Qui in città è tutto grigio,ma le webcam della Vialattea mostrano un bel sole e piste in versione estiva.Non possono neppure sparare perchè fa troppo caldo.

Qualcuno sa se siano previste nevicate nei prossimi giorni?sto facendo il conto alla rovescia per le sciate da agosto!

buona mattinata a tutti!:ghiacciato:

Ciao e benvenuta

ti cosiglio anche io di seguire il post

cmq dicono che il fine settimana dovrebbe essere bello(inteso per noi ;))

Ciao

Ciao a tutti! sono nuova!!!!

Leggo spesso il vostro forum e vedo che siete informatissimi!!!
Abito in provincia di Torino e scio in Alta Valle Susa,sulle montagne olimpiche!!!L'apertura qui è prevista per il ponte dell'Immacolata,ma il problema è che non c'è neppure un filo di neve.Qui in città è tutto grigio,ma le webcam della Vialattea mostrano un bel sole e piste in versione estiva.Non possono neppure sparare perchè fa troppo caldo.

Qualcuno sa se siano previste nevicate nei prossimi giorni?sto facendo il conto alla rovescia per le sciate da agosto!

buona mattinata a tutti!:ghiacciato:

ciao!!!!
ho appena visto le previsioni per la zona del sestriere!!!
sono davvero buone....
danno neve per 2 giorni interi domenica e lunedi con temperature in discesa e dovrebbero scendere circa 50 cm di neve ma non diciamolo troppo forte!!!!

OK ! ora ci siamo...

OK! ORA CI SIAMO...
E' venuto il momento di capire se le nostre preghiere si avvereranno,
se le previsioni ci imbroccheranno,se le nostre ansie finiranno e se finalmente COMINCIAMO A SCIARE!!!!!!!!!!
a vicenza sta piovendo(FINALMENTE)...
non so' pero lo 0T dove si trova..:GG:AFF:

Seanza parole....... solo lacrime.......

zoldo1.jpg