Ufficiale ! Rinviata apertura

Pizz

Mpd...da sempre
Quello che si temeva ora è ufficiale.
L'APERTURA è stata rinviata per il ponte dell'Immacolata,almeno nei comprensori veneti.
Ne da notizia il radiogiornale del veneto,e si speranel corso della settimana di un calo termico con precipitazioni nevose.
Solo il Faloria è aperto...di certo non si poteva cominciare peggio!

Dai che verso inizio dicembre dovrebbe arrivare un buon peggioramento per le alpi..abbiate fiducia per l'immacolata..se anche non si apre a novembre chi se ne frega!

Quello che si temeva ora è ufficiale.
L'APERTURA è stata rinviata per il ponte dell'Immacolata,almeno nei comprensori veneti.
Ne da notizia il radiogiornale del veneto,e si speranel corso della settimana di un calo termico con precipitazioni nevose.
Solo il Faloria è aperto...di certo non si poteva cominciare peggio!
dove precisamente è stata rinviata?

anche a medesimo, doveva aprire il 27, e invece apre il 4! adesso attendono neve e freddo e sembra che per dicembre la situazione debba cambiare!

Il civetta sia sul sito DS che nel sito skicivetta viene sempre dato come data apertura questo WE, arabba è da due settimane che aveva spostato la data a dicembre...

dove precisamente è stata rinviata?

TUTTI i comprensori veneti:Civetta,Arabba,Tre croci,Alleghe,Tofane,5 T
Torri,Falcade...in più Canazei, val di Fassa e Fiemme.
Per ora ho notizzie di questi,ma non x portar sfiga,se ne aggiungeranno altri a breve...SALVO MIRACOLI!!

TUTTI i comprensori veneti:Civetta,Arabba,Tre croci,Alleghe,Tofane,5 T
Torri,Falcade...in più Canazei, val di Fassa e Fiemme.
Per ora ho notizzie di questi,ma non x portar sfiga,se ne aggiungeranno altri a breve...SALVO MIRACOLI!!

nn ci credo, se poi nn è vero ti vero a prendere a casa ke ste notizie fanno andare di traverso la giornata!!!!!:evil: