Negozi di sci validi e con buoni prezzi dalle parti di Venezia, o in Veneto?

soundcluster

New member
Chi mi sa consigliare un bel negozietto con prezzi per sci onesti in provincia di Venezia o in Veneto in generale??

Vorrei aquistare un paio di all round carve (ho un livello intermedio/buono ma fuori allenamento) ...
Ho letto vari posts su sto sito contro la grande distribuzione quindi evitero' Decathlon, Cisalfa & Affini come la peste...

Grazie

Ciao, io sono di Bassano del Grappa e ho preso gli sci ad Asiago, capisco però che possa essere 1pò troppo lontano da dove stai tu.. in pianura avevo trovato un paio di negozi validi come prezzi e che avevano qualcosa anche delle stagioni passate ed erano Nico Calzature a San Zeno (VI) e Trade Off a Marostica (VI).
Il negozio di Asiago crado fosse un Inter Sport sulla strada Gallio-Asiago, si potrebbe pensare a grande distribuzione per quest'ultimo ma in realtà è un consorzio di rivenditori di sci dell'altopiano.

Sportmarket a Caerano San Marco (per l'esattezza si trova in zona artigianale tra Caerano e Cornuda, vicino allo spaccio della NorthFace) è un bel negozio ben fornito. però è un po' caro.
se vinci le tue pregiudiziali sulla grande distribuzione, vai anche a farti un giretto al nuovo Sportler di Silea, vicino all'uscita autostradale di Treviso Sud.