volkl tigershark 8ft 175 cm modello 08/09 vs fischer progressor 9+ 175 cm 08/09

cevarob

New member
buona sera a tutti
sono alla ricerca di uno sci - divertente - facile - da tutti i giorni...insomma da cazzeggio
generalmente prediligo sci gara da gigante come fischer fianco dritto , rigidi e precisi ma ho sempre avuto una seconda scelta per le giornate con amici baite e vinello...i miei vecchi salomon dedicati a ciò sono alla frutta ed ho trovato due buone offerte per i modelli in oggetto dell anno passato , con attacco , sui 440 euro
cosa ne dite?

Consigliarti non so perchè ancora non li ho provati, però io ho acquistato i Progressor 9+ sabato scorso, con attacchi a 350 euro, quindi il consiglio che posso darti è di farti abbassare quel prezzo =)

Consigliarti non so perchè ancora non li ho provati, però io ho acquistato i Progressor 9+ sabato scorso, con attacchi a 350 euro, quindi il consiglio che posso darti è di farti abbassare quel prezzo =)
grazie per la dritta - ma li hai presi in negozio o on-line?
aspetto se c è qualcuno che li ha testati

grazie per la dritta - ma li hai presi in negozio o on-line?
aspetto se c è qualcuno che li ha testati

No, in realtà li ho presi in un negozio a 40km da casa, ma ne è valsa la pena! il prezzo più basso che avevo trovato su internet --> www.trovaprezzi.it <-- era di 379 euro.. invece me li ha dati per 350€, ha montato gli attacchi e me li ha regolati! Spero di provarli questo weekend, poi ti farò sapere!

.