Altr trail o Mustagh Alta??

come ti sono sembrati gli altitrail?
io tra i due sulla carta sceglierei i dynastar però ho sentito di molti tranciati in due!

leggero e molto reattivo! la neve era facile! buon galleggiamento! Mi sono sembrati un po' delicatini pero' mi hanno detto che la versione di quest anno ha subito modifiche significative

dai verbier! tu che dici? li ho tenuti in mano ma non mi hanno fatto impazzire! pero' un 88 al centro di quel peso mi arrapa abbastanza

.

eh appunto io non li ho neanche tenuti in mano!!!!
posso solo dirti che gli altitrail powder li ho tenuti in mano e mi sono sembrati i classici sci da alpinismo: molto rigidi, leggeri, nervosi.... Ok per la primavera ma stuzzicadenti impazziti da dicembre a marzo..... sono veramente vecchio stampo ma a quel punto per quel tipo di sci preferisco ancora gli stockli stormrider pit pro: pesano qualche etto in più ma da sciare sono una favola

i pit pro li ho presi in mano ed e' davvero un bello sci ma con quel peso mi tengo i miei 8000! devo stare sotto con il peso!!

mah guarda allora se ti sono piaciuti prendi gli altitrail, difficile che i mustagh'ata superlight siano di mooolto superiori........

provati gli alti lo scorso anno ma solo una discesa, e mi sembravano come dice verbier rigidi e un po nervosi.
Al momento ho a casa i mustangh devo solo montarli, operazione semplicissima, visto che basta avvitare con un cacciavite, e provarli.
Aspetto solo un pó di neve e poi posto le sensazioni.
Al tatto sembrano proprio un bel attrezzo.