negozi Sportler: che ne pensate?

momu

lady
Desideravo una Vs. opinione sui negozi Sportler. Ad oggi, mi sono cimentata solo sull'acquisto di un pile (per il tempo libero), e lo staff mi è sembrato gentile. Sono anche professionali nel consigliare sci e scarponi?
Diversamente, in prov. di Tv che negozio consigliate? Grazie. :pIACERE:

dipende da quello che cerchi ... se parti fissata per una marca, se cerchi attrezzatura da sci, o altro.

Io a Treviso ho comperato il casco, bello e particolare che non ho visto in altri negozi.

Per gli sci ho il mio fornitore di fiducia, che mi conosce da 8 anni e quindi mi offre un servizio personalizzato e veloce .....

dipende da quello che cerchi ... se parti fissata per una marca, se cerchi attrezzatura da sci, o altro.

Io a Treviso ho comperato il casco, bello e particolare che non ho visto in altri negozi.

Per gli sci ho il mio fornitore di fiducia, che mi conosce da 8 anni e quindi mi offre un servizio personalizzato e veloce .....

Cerco un paio di scarponi con determinate caratteristiche tecniche, ma non ho pregiudizi riguardo alla marche.....
Posso sapere chi è il tuo fornitore di fiducia? potrebbe forse diventare anche il mio....?

Sciisticamente non ho mai trovato una grandissima convenienza, specie a inizio stagione. Ad esempio, qui a Trieste nei giorni scorsi, ho visto degli Atomic GS10 di tre anni fa ad € 399, quando in Austria a dicembre dello scorso anno te li davano da Hervis ad € 299 con attacco 12 din. Idem per l'abbigliamento. A onor del vero, non ho mai visitato il negozio in periodo Epifania, quando ci sono le occasioni migliori (e si forma una coda che esce dal negozio...). E' che in quei giorni di solito ho meglio da fare :YYY

io non mi sono trovato male, mi sembrano più competenti e forniti rispetto ai vari Decathlon, Cisalfa e compagnia cantante.
poi vale il solito discorso sulla grande distribuzione: per certe cose "generaliste" è conveniente, ma se ti serve un consiglio o un articolo "supertecnico" meglio rivolgersi al proprio negoziante di fiducia (se si ha la fortuna di averlo).
fai un giro a Silea, ne hanno aperto uno non da molto vicino al casello autostradale di Treviso Sud.

Ottimi prezzi da Sportmarket mi pare un'affermazione un tantino azzardata. Ma tant'è.....

Per le cose che cercavo e che ho acquistato, comparando i prezzi in altri negozi della mia zona, li ho trovati buoni.... in alcuni casi anche di un 10% più bassi....

Per la precisione ho acquistato un paio di scarponi Nordica, un paio di guanti e indumenti intimi tecnici. E ti dico che i prezzi erano più bassi rispetto ad altri negozi.

Io, ovviamente, mi baso solo su quello che cercavo e che ho acquistato. Se ci sono altri negozi che tu ritieni siano più convenienti di Sportmarket dacci pure qualche dritta che ogni tua indicazione è ben accetta, sopprattutto se si tratta di risparmiare!!

Cmq al di la dei prezzi, mi sembrano molto preparati!

Ciao

Grazie a tutti per le dritte. Cmq sto cercando un paio di scarponi per mio marito..... Gli farò iniziare il tour dei vari negozi con le relative "prove". Poi sceglierà lui, in base a ciò che glia calza meglio...... :D

io penso che sia carissimo!!

Ciao, da quello che mi dite Sportmarket è un negozio caro. Purtroppo non conosco bene la zona di Treviso a livello di negozi e paragonandolo alla mia zona, è più economico....

Gentilmente mi potreste indicare dei negozi con ampia scelta e secondo voi più economici rispetto Sportmarket? Anche via messaggio privato.

Grazi e tutti.

Ciao