situazione ad alagna

JEENYUS

New member
ragazzi qualcuno sa dirmi come è messa alagna quest'anno???

sono andato l'ultima volta per l'ultima balma ma poi non ho saputo più niente...

si può salire all'indren e scendere per la balma...

ma al posto della cestovia cosa cazzo hanno fatto???
 
da quello che so la cestovia non ce piu e al suo posto non ci hanno messo un caxxo....e se non sbaglio se vuoi salire all'indren te la devi fare in skialp perche la funivia non è piu in funzione.... :uuue: :uuue: :uuue: ...correggetemi se sbaglio... :wink:
 
in giro nel forum ci sono un po di topic aperti sull argomento....ma se non sbaglio è prorpio cosi......cmq dovresti chiedere a lele.....lui è di casa e informatissimo.... ti sapra dare piu spiegazioni.... :wink:
 
Il problema per ora è la neve.
Sono stato ieri a Gessoney e c'è solo una pista aperta, quella di rientro del Gabiet. Ci saranno 10cm circa di fresca, senza alcuna consistenza, praticamente polvere, ma inutile, visto il fondo roccioso della zona e la bassissima quantità. Per quello che riguarda l'indren, guardando su è una pelata totale. Probabilmente, vista la bassissima consistenza della neve, è bastato poco vento a portare via tutto. La cabinovia per passo salati resta chiusa e la pista in pessime condizioni. Solo qualche scialpinista è salito, ma non immagino come possa avere trovato la discesa. :( :( :(
Quando arriverà la neve anche dalle nostre parti? :uuue: :uuue: :uuue:
 
La funivia sarà ancora in funzione... sempre se nevicherà.... niente cestovia di rientro dalla Balma... quindi discesa solo per chi avrà voglia di faticare!!
 
xbomber ha detto:
Quando arriverà la neve anche dalle nostre parti? :uuue: :uuue: :uuue:

Hai ragione quest'anno tutto innevato tranne zona del Rosa... e le previsioni non danno neve neanche nel lungo :uuue:
 
Top