scarponi riscaldati

franco9

New member
Vorrei da voi un consiglio su "PIEDI SEMPRE GELATI".
Esistono scarponi riscaldati? Oppure solette per risolvere realmente questo problema.
Quando lo guardai anni fa, certe solette, costavano più degli scarponi!!
 
con gli atomic c'è uno speciale attacco, poi lo colleghi alla batteria e ti scalda gli scarponi...oppure c'è lo scaldascarponi che puoi usare anche in macchina, ma ci vogliono un po' di ore prima che lo scarpone sia ben scaldato...
 
Stroppolina ha detto:
con gli atomic c'è uno speciale attacco, poi lo colleghi alla batteria e ti scalda gli scarponi...oppure c'è lo scaldascarponi che puoi usare anche in macchina, ma ci vogliono un po' di ore prima che lo scarpone sia ben scaldato...

Idem per tecnica.

Hai problemi solo ai piedi o anche alle mani?

Se ti gelano anche le mani è un problema di circolazione periferica... auguri :roll:

Se invece ti succede solo ai piedi potrebbe essere che lo scarpone che hai ti crea problemi di circolazione. Hai uno scarpone d' "annata" o uno più nuovo? Le scarpette negli ultimi anni hanno raggiunti livelli di termicità imparagonabili rispetto gli scarponi di una volta
 
Il problema è della moglie di mio figlio.
Certamente è un problema di circolazione, perchè anche le mani si raffreddano velocemente; però nelle mani, con le bustine, qualche sosta prima che il problema diventi troppo grave, ecc..ecc... si può risolvere. I problema dei piedi invece diventa impossibile; non puoi pensare di trovare il posto per togliere gli scarponi e poterti poi scaldare i piedi.
E' per questo che chiedevo informazioni. Ho capito che ci sono scarponi predisposti con un attacco. ma per cosa: pile esterne, sollette con pile?
Il preriscaldamento in macchina, con un collegamento elettrico può aiutare un pichino, ma non per una giornata sugli sci
Attendo di nuovo notizie. Ciao a tutti. :D
P.S. Lo scarpone non è un tup, però ha un paio di annni.
 
Top