conoscete questi sci?

pat

Well-known member
Salomon super mountain 99 €
Salomon equipe 10T 190€
Dynastar omedrive course 110 €
Rossignol T-Power CUT 110€
Nordica Free eight 90€

Sono indeciso se fermi regalare uno di questi riciclandoci sopra un attacco salomon 474 tenedo gli elan MBX come sci principale e rottamando dei vecchi inutili dynamic expart da principiante, in modo da utilizzare questi nuovi sci p.es. in caso di neve fresca sulla piste x nevicate abbondanti in atto o x neve molle di fine stagione , oppure comperare degli elan fusion con attacchi nuovi che ho visto a prezzi da 220 euro a 350 e, nel qual caso io ci metto la differenza di prezzo. Ho visto anche degli elan tutti neri, lucidi, con tecnologia fusion, bellissimi alla vista, qualcuno li conosce? E dei Porsche targati voelkl che mi dite?

clod ha detto:
Il dynastar di che anno è? Se non sai l'anno dimmi la grafica.
x Clod: l'anno non l'ha chiesto perchè avevo fretta e il tipo era impeganto con altri due clienti, cmq la grafica era quella bianca e blu classica dei dynastar più recenti

Credo sia il 63, il race carve top di gamma di due anni fa. Secondo me uno degli sci più azzeccati di quell'anno. Ti direi sicuramente quelli. Tieni presente che è uno sci abbastanza impegnativo, ma niente di esagerato.

Se invece è il 62, cioè quello di tre stagioni fa è comunque un buono sci ma è un po' meno sciancrato. Ce l'ha un mio socio e si trova bene. E' anche più facile