Morsetto per punte degli sci

giulioianni

New member
Salve a tutti. Qualcuno potrebbe aiutarmi ed indicarmi dove trovare quei morsetti che si applicano alle punte degli sci dei bambini per aiutarli ad imparare lo spazzaneve. Nei negozi mi guardano come fossi un marziano, su internet non c'è nulla. Dato che esistono qualcuno li dovrà pur vendere! Grazie

Salve a tutti. Qualcuno potrebbe aiutarmi ed indicarmi dove trovare quei morsetti che si applicano alle punte degli sci dei bambini per aiutarli ad imparare lo spazzaneve. Nei negozi mi guardano come fossi un marziano, su internet non c'è nulla. Dato che esistono qualcuno li dovrà pur vendere! Grazie

Benvenuto,
se ci dici di che zona sei magari qualcuno può indicarti un negozio nelle vicinanze :D

Ho visto quei morsetti, ma sono abbastanza diversi da quelli che ho visto usare da un maestro di sci. Quello che ho visto io aveva anche la possibilità di inserire la punta della racchetta per controllare con la racchetta la discesa del bambino senza doversi piegare.

.

io ne ho uno che blocca le punte con i morsetti

come quelli dei maestri di sci...ma ne ho visti alcuni che utilizzavano solo i morsetti tenuti insieme con lo spago...

il mio ha appunto i due morsetti metallici raccordati con blocchetto di gomma che permette di inserire la punte della racchetta per frenare il bimbo, e di due piccole alette che permettono di agganciare il dischetto della racchetta per tirare il bimbo

l'ho comprato a castione della Presolana BG

leggo adesso che sei di Roma

domani cerco la confezione e ti dò maggiori informazioni

cmq l'ho comprato da Bosio Lina sport a Castione della presolana BG Bratto

45387-guidasci1-1.jpg

io ho quello della foto

anche Giulio lo ha poi comprato, se telefoni alla ditta produttrice ti indicheranno il rivenditore della tua zona

:Doggi però la mia bimba ha sciato senza!!!!!:D

Io l'ho comprato (20 eurozzi) e per 3 ore è stato utilissimo, finchè ha imparato senza!!!!:D

..ciao,
non volendo aprire un'altro post utilizzo questo per chiedere la stessa cosa ovvero dove trovo il morsetto per tenere unite le punte?
i siti indicati sopra non sono più attivi.
quello della foto mi piace molto!
grazie