k2 extreme, ki ce li ha, o li ha provati??

inflames82

New member
volevo sapere un po di piu su questo sci, ke la gente definisce 50 %park e 50 all roud..
volevo sapere se
-è rigido?rispetto ad esempio al Kung Fujas è piu rigido??
-se in pista, fa schifo, soprattutto andando forte??
- in fresca, ci se la cava??
- ultima cosa.. 179 è corto per me ke son 180cm?o sarà meglio il 184??
grazie...se riuscite a darmi due dritte
(ps conoscete un negozio ke li nolleggia in italia?):??? :BB

Riporto quello che ho scritto in un altro 3ad.

Provato ieri i miei nuovi K2 extreme mis. 174 , attacco montato a + 2,5 dalla tacca posteriore ( quella x l'off ) impressioni : in pista alla và alla grande, sia curve strette sia curve più ampie, in off visto la scarsità di materia prima (neve) l'ho provato poco , ma se la cava dignitosamente, è sicuramente + impegnativo di uno sci specifico x off-pist , per intenderci paragonato al K2 Seth (che conosco bene avendolo usato tutta la scorsa stagione) l'Extreme in fresca è un poco più faticoso da girare, vuoi xchè affonda un poco di più vuoi xchè è più rigido.
In conclusione il mio personalissimo giudizio su questo sci usato a tutto campo, è EXTREMEmamente positivo .
Per fare una giornata di solo off meglio avere un attrezzo più appropriato.

volevo sapere un po di piu su questo sci, ke la gente definisce 50 %park e 50 all roud..
volevo sapere se
-è rigido?rispetto ad esempio al Kung Fujas è piu rigido??
-se in pista, fa schifo, soprattutto andando forte??
- in fresca, ci se la cava??
- ultima cosa.. 179 è corto per me ke son 180cm?o sarà meglio il 184??
grazie...se riuscite a darmi due dritte
(ps conoscete un negozio ke li nolleggia in italia?):??? :BB

Rispondendo alle tue domande :

E' + rigido del kung , in pista anche sul duro và alla grande , a me ha dato impressione di buona stabilità, in fresca (vedi post sopra)
Ultima , io sono alto 174 e ho preso il 174, lì stà a te decidere .

Ciao

consiglio: usa il cerca con: extreme e public enemy, si è discusso tantissimo di questo sci. ;)