cerco attacchi salomon

*TEO8*

New member
ciao ragazzi! cerco degli attacchi super usati intorno ai 50 euro da montare su un paio di sci freestyle da street, sono gia bucati per salomon sth ma anche la serie s912 s914 mi puo andare benissimo, nel caso avete qualche occasione fatevi sentire!
 
Ultima modifica:
mi sono dimenticato peso 65 kg per cui 12 din vanno benissimo, 14 anche ;)
mentelucida ti ringrazio ti avevo risposto in mp ma gli s900 hanno veramente troppo din per il mio peso!
 
Ciao, ho un paio di s912 ti nuovi mai montati che stanno prendendo polvere in cantina. Manda MP se ti interessano, li recupero la prossima settimana in montagna.
Non meno di 80 però!
 
io avrei un s912 ti usato 5 volte e poi sostituito la plastica della talloniere l'ho gia cambiata 3 volte perche si spaccava e mi saltava fuori il carrello ora è li però....non garantisco l'integrità....e sinceramente se fai jibbing e freestyle....io proprio non te li consiglio....
 

.

Top